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Come Sviluppare il tuo contact Center Aziendale ed evitare di perdere Clienti

By | giugno 20th, 2018|Categories: Video|Tags: , , , , |

Aggiungi al telefono altri canali informatici per le comunicazioni In questo nuovo video viene spiegato cos'è un Contact Center Aziendale e come sfruttarlo al meglio per gestire le comunicazioni aziendali dando valore alla tua azienda. In particolare gli argomenti trattati riguardano: I segreti delle aziende TOP : sapere chi sta chiamando prima di rispondere al telefono Cosa Cambia quando sai chi ti sta chiamando in azienda Scopri perchè integrare il sistema CRM al centralino telefonico Come gestire le ultime tecnologie con il centralino telefonico della tua azienda Come integrare le più complesse tecnologie con un click Come Configurare un [...]

Quanto costa recarsi da un cliente?

By | giugno 14th, 2018|Categories: Unified Communications|Tags: , , , |

Come evitare trasferte inutili Qualche giorno fa ho incontrato un amico, commerciale per una azienda che produce componenti per arredamento. Per lui è normale andare a trovare i clienti e lo fa volentieri. Comprende che il rapporto umano dal vivo è la base delle relazioni tra cliente e fornitore. Quello che però mi ha fatto notare è che a volte, e non proprio di rado, viene chiamato per motivi poco o per niente rilevanti. Non volevo credere alle mie orecchie quando mi ha detto di aver fatto 400Km per andare a prendere un campione da un cliente. 400Km per [...]

Ecco come sfruttare i vantaggi della tecnologia all’avanguardia

By | giugno 14th, 2018|Categories: Video|Tags: , , , |

Contatta i clienti e risparmia sui costi, anche se sai usare solo il telefono Comprendi che cosa rende un collaboratore superproduttivo con un centralino voip Scopri il problema della innovazione tecnologica in azienda e come superarlo L’evoluzione della funzione della centralinista. Il Centralino con l’innovazione diventa la tua arma di contatto più importante Ecco come la centralinista può passare la telefonata dal sito internet al direttore commerciale IT MANAGER : Ecco le istruzioni per configurare la telefonata dal sito web in azienda Scopri come configurare lo strumento di contatto clienti più innovativo del momento [...]

Scopri la tecnologia che ti permette di entrare in contatto con i tuoi Clienti in modo GRATUITO

By | giugno 13th, 2018|Categories: Video|Tags: , , , |

In questo video Utilizza il tuo centralino tramite un semplice Browser I 3 vantaggi della tecnologia Innovativa Usabilità Aggiornamenti Automatici Senza Installazione Scopri perchè il protocollo WEBRTC è una vera rivoluzione nel mondo delle comunicazioni e del business. Cosa determinerà il successo delle nostre imprese , secondo i colossi dell’informatica. Ecco come avere messaggi, chiamate, videochiamate, condivisione desktop con un solo link. Come usare  il tuo Link di contatto. Ecco come offrire il tuo servizio collegando un gruppo di persone in modo geolocalizzato (smartworking). Scopri come risolvere il problema del contatto telefonico con persone all’estero. [...]

Ecco la Tecnologia che ti mette in contatto con i Clienti che ti stanno cercando

By | giugno 11th, 2018|Categories: Video|Tags: , , , |

Come Soddisfare le richieste di contatto in modo Immediato e Sicuro. Come aumentare le interazioni dal sito web e verificare subito dati alla mano il cambiamento nelle abitudini di acquisto dei tuoi Clienti Capire perchè i Clienti scappano dal tuo sito WEB Come attivare un servizio Clienti interattivo dal sito web Scopri come ricevere chiamate gratis da tutto il mondo ed in tutte le lingue Come trasformare il tuo sito WEB in un Contact Center Ecco come evitare tutte le telefonate inutili Diventa più veloce con i servizi di Unified Communications  Vuoi [...]

Smart Working di necessità

By | giugno 4th, 2018|Categories: Unified Communications|Tags: , , , , |

Quando lavorare diventa un piacere In Italia lo Smart Working si sta diffondendo in molte realtà aziendali grazie all’uso di nuove tecnologie che rendono possibile la collaborazione a distanza. Non è in assoluto una novità, prima lo chiamavamo telelavoro, ma la differenza sostanziale non è solo nel nome. Il telelavoro prevedeva di “smarcare il cartellino” a distanza rispettando gli orari aziendali, mentre lo smart working è un modo di organizzarsi la giornata nel modo più consono sia al lavoratore, che può portare a termine gli obiettivi che gli sono stati prefissati senza far riferimento a uno specifico range di [...]