Come Sviluppare il tuo contact Center Aziendale

2018-11-27T09:44:16+00:00Video|
  • Contact center

Scopri perchè integrare il sistema CRM al centralino telefonico

In questo nuovo video viene spiegato cos’è un Contact Center Aziendale e come sfruttarlo al meglio per gestire le comunicazioni aziendali dando valore alla tua azienda.

In particolare gli argomenti trattati riguardano:

  • Aggiungi al telefono altri canali informatici per le comunicazioni
  • I segreti delle aziende TOP : sapere chi sta chiamando prima di rispondere al telefono
  • Cosa Cambia quando sai chi ti sta chiamando in azienda
  • Scopri perchè integrare il sistema CRM al centralino telefonico
  • Come gestire le ultime tecnologie con il centralino telefonico della tua azienda
  • Come integrare le più complesse tecnologie con un click
  • Come Configurare un risponditore automatizzato sul sito web
  • Il Consiglio degli esperti : come effettuare una transizione graduale dalla vecchia alla nuova tecnologia per non bloccare l’azienda
ISCRIVITI ALLE NEWS DI ERITEL

 Vuoi saperne di più?

Inserisci i tuoi dati per essere contattato da un nostro consulente.

+39 071 221511