Cosa fai quando internet non funziona in azienda?

Scegli l’operatore giusto

Quando acquistiamo connettività e servizi cloud per la nostra impresa, ed abbiamo diverse possibilità di scelta, siamo spesso attratti dall’ offerta con prezzo più basso e non teniamo in dovuta considerazione altri parametri importantissimi come la qualità e soprattutto l’assistenza, perché non pensiamo di averne bisogno.

Immagina però, come spesso accade, che per un problema tecnico improvvisamente nella tua azienda venga a mancare la connessione ad internet. Ciò si traduce nel blocco quasi totale delle attività e i collaboratori migliori iniziano a lamentarsi perché non riescono a soddisfare le richieste dei clienti o a completare il proprio lavoro.

A questo punto cosa fai?

Chiami il servizio assistenza sperimentando quello che è il punto debole di alcuni tipi di offerta. L’assistenza non risponde come vorresti oppure finisci in un labirinto di risponditori automatici e se con buona fortuna riesci a parlare con un essere umano questo ti dice che il problema non dipende da loro e che faranno tutto il possibile, senza offrirti garanzie sui tempi di risoluzione del guasto e facendoti nel frattempo perdere preziose ore di lavoro.

NON PERDERTI I PROSSIMI ARTICOLI. ISCRIVITI AL BLOG

Perché questo accade?

Gli operatori nel bisogno di acquisire sempre più clienti, tendono poi a rimanere carenti nel sevizio assistenza.

Quindi c’è una soluzione?

La soluzione esiste, basta provare il servizio clienti prima di firmare un contratto.

Spesso per questione di tempo non leggiamo bene i contratti che ci vengono sottoposti e venditori con pochi scrupoli non evidenziano certo quelle che possono essere alcune carenze del servizio. Per questo c’è bisogno di un esperto che non solo ti spieghi a fondo tutte le caratteristiche di esso, ma che ti faccia anche provare praticamente cosa succede in caso di blocco o rallentamento della connessione.

Abbiamo organizzato un evento mirato a tutti quegli aspetti fondamentali da valutare prima di scegliere un operatore, in modo da essere in grado di orientarsi bene prima di sottoscrivere qualsiasi abbonamento. Interverrà Nicola di Giusto, direttore vendite di Wellcome Italia.
Saremmo felici di averti con noi mercoledì 21 marzo dalle ore 9,30 alle 12,30 presso il G Hotel di Osimo che si trova in Via Sbrozzola 26.

L’evento è terminato. Se vuoi leggere un estratto riassuntivo clicca sul pulsante arancione

LEGGI IL REPORT
Come far crescere la tua impresa con le Telecomunicazioni

Commenti

commenti

2018-04-12T11:07:56+00:00 Categories: Connettività|Tags: , , |0 Comments

Leave A Comment