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Perchè scegliere il centralino VoIP per la tua organizzazione?

Il centralino VoIP consente di collegare le tue linee telefoniche aziendali esistenti SENZA richiedere costosi investimenti in strutture hardware che diventano velocemente obsolete e richiedono una manutenzione continua. Inoltre tutti i collaboratori potranno chiamare e ricevere chiamate dal loro cellulare utilizzando i numeri aziendali ed evitando così di comunicare i propri numeri personali.

Perchè scegliere il centralino VoIP per la tua organizzazione?

Il centralino VoIP, consente di collegare le tue linee telefoniche aziendali esistenti SENZA richiedere costosi investimenti in strutture hardware che diventano velocemente obsolete e richiedono una manutenzione continua. Inoltre tutti i collaboratori potranno chiamare e ricevere chiamate dal loro cellulare utilizzando i numeri aziendali ed evitando così di comunicare i propri numeri personali.

IL MODO MIGLIORE PER SCOPRIRE I VANTAGGI DI UNA NUOVA TECNOLOGIA È UTILIZZARLA

Il centralino VoIP è una nuova tecnologia di comunicazione e di collaborazione SICURA,  FUNZIONALE e MODULABILE che permetterà ai tuoi collaboratori di lavorare da qualsiasi luogo proprio come se si trovassero nella loro postazione in ufficio. L’utilizzo del nuovo Centralino consentirà di lavorare da remoto (chat, audio e video conferenze, click to call, condivisione desktop, condivisione file, stato di presence), in tutta sicurezza e con la garanzia di continuità dei servizi di telecomunicazione aziendale.

IL MODO MIGLIORE PER SCOPRIRE I VANTAGGI DI UNA NUOVA TECNOLOGIA È UTILIZZARLA

Il centralino VoIP è una nuova tecnologia di comunicazione e di collaborazione SICURA,  FUNZIONALE e MODULABILE che permetterà ai tuoi collaboratori di lavorare da qualsiasi luogo proprio come se si trovassero nella loro postazione in ufficio. L’utilizzo del nuovo Centralino consentirà di lavorare da remoto (chat, audio e video conferenze, click to call, condivisione desktop, condivisione file, stato di presence), in tutta sicurezza e con la garanzia di continuità dei servizi di telecomunicazione aziendale.
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Con il Centralino VoIP sei sempre operativo, in ogni situazione e da qualsiasi luogo!

Grazie alla tecnologia dei moderni centralini telefonici puoi continuare a lavorare e comunicare in tutta sicurezza con i tuoi colleghi e i tuoi clienti, indipendentemente dal luogo in cui ti trovi!

Con il Centralino VoIP sei sempre operativo, in ogni situazione e da qualsiasi luogo!

Grazie alla tecnologia dei moderni centralini telefonici puoi continuare a lavorare e comunicare in tutta sicurezza con i tuoi colleghi e i tuoi clienti, indipendentemente dal luogo in cui ti trovi!

Installazione rapida
In pochissimo tempo, il tuo nuovo centralino è pronto all'uso.

Il Centralino VoIP non richiede l’installazione di componenti hardware in azienda. I nostri specialisti si occupano in remoto dell’attivazione degli utenti e sulla base delle tue esigenze, personalizzano le policy di sicurezza, le regole di instradamento delle chiamate e tutto il necessario per consegnarti il tuo nuovo sistema di comunicazione, in poche ore.

Nessun intervento nell'infrastruttura di rete
Prestazioni elevate, continuità del servizio e massima sicurezza.

Il Centralino VoIP si adatta ad ogni infrastruttura di rete aziendale, sia su server e cablaggi fisici, sia in ambienti virtuali. E’ adatto anche per quelle realtà non dotate di infrastruttura tecnologica. Potrai beneficiare di un sistema di comunicazione con elevate prestazioni, continuità del servizio e il massimo livello di sicurezza.

Zero vincoli e zero costi extra
Tutti i servizi di aggiornamento, assistenza e manutenzione sono inclusi nel piano tariffario.

Non dovrai più sottoscrivere un contratto di manutenzione e vincolare la tua azienda a un fornitore. Il tuo nuovo Centralino è sempre aggiornato all’ultima versione disponibile e può essere attivato o disattivato in qualsiasi momento, senza incorrere in penali e costi nascosti.

Utenti illimitati
Il Centralino VoIP non ha limiti di utenti e cresce insieme alla tua azienda.

Puoi utilizzare il centralino VoIP ovunque, anche dal tuo smartphone. Per collegarti, è sufficiente un dispositivo connesso a Internet. Puoi verificare lo stato di presenza dei tuoi colleghi, iniziare una chat, una video conferenza e chiamarli gratuitamente in qualsiasi parte del mondo attraverso l’APP.

Investimento minimo
Importanti vantaggi finanziari per la tua azienda.

L’investimento nella fase iniziale di attivazione è assolutamente minimo. Il Centralino si attiva as a service tramite l’acquisto di licenze ricorrenti, mensili o annuali, che garantiscono una migliore pianificazione dei costi e consentono importanti vantaggi finanziari.

Tutti i vantaggi di un centralino con strumenti di smart working

L’utilizzo del Centralino con strumenti di smart working ti permette di lavorare da remoto (chat, audio e video conferenze, click to call, condivisione desktop, condivisione file, stato di presence), con la sicurezza e la garanzia di continuità delle comunicazioni.

Non perdere neanche una chiamata.

Continua a comunicare con i tuoi colleghi e i tuoi clienti anche quando non sei in ufficio. Puoi collegare un telefono fisso a casa o utilizzare il tuo smartphone aziendale o personale.

Utilizza sempre il numero dell’azienda.

Quando lavori in smart working, mostra il numero della tua azienda per chiamare i tuoi clienti anche quando usi il tuo cellulare, così eviterai di comunicare i tuoi numeri personali.

obsolescenza precoce
Telefono. Chat. Video.

Il Centralino include una suite di applicazioni innovative. Oltre al telefono, hai la possibilità di scambiare messaggi in chat con i tuoi colleghi o avviare una trattativa commerciale in videoconferenza.

Trasforma il tuo smartphone in un cordless.
Trasforma il tuo smartphone in un cordless.

Con l’app per iOS e Android, il tuo smartphone diventa il cordless aziendale e puoi comunicare anche quando sei all’aperto, grazie alla copertura mobile.

Domande Frequenti

I miei collaboratori possono rispondere alle telefonate sui numeri aziendali anche quando lavorano da casa in modalità Smart Working? Come faccio ad averne la certezza?

I tuoi collaboratori possono rispondere alle telefonate aziendali da casa o da qualsiasi altro luogo attraverso un telefono VOIP con filo o senza filo, attraverso il PC o MAC oppure con una App installata su smartphone Android o IOS.

Puoi vedere in tempo reale lo stato delle chiamate ed avere a fine giornata un report delle chiamate perse, ricevute ed effettuate.

Come posso sapere se siamo stati in grado di rispondere a tutte le chiamate ricevute?

Attraverso il Centralino è possibile verificare in tempo reale le chiamate perse e impostare una email di promemoria per non dimenticare di richiamare.

Se i collaboratori in Smart Working ritornano in ufficio possono utilizzare lo stesso Centralino telefonico?

Certamente, al ritorno in ufficio si può continuare a usare lo stesso centralino telefonico come a casa.

Il centralino VoIP funziona con le linee telefoniche aziendali già esistenti?

Si, è compatibile con tutte le tecnologie e tutti gli operatori presenti sul mercato.

Se decido di adottare un centralino VoIP devo installare server e/o cambiare la infrastruttura di rete aziendale?

No, il centralino VoIP non richiede modifiche sulla rete aziendale.

Il centralino VoIP è sicuro?

E’ sicuro grazie ai protocolli di sicurezza HTTPS, SSL e TLS, il nostro staff tecnico ti garantisce l’aggiornamento alle ultime release. Inoltre tutto il sistema è GDPR compliant.

I dati registrati, le telefonate registrate o i documenti scambiati sono a norma per la privacy?

Si tutto è a norma di GDPR.

Posso condividere i numeri di telefono della rubrica e trasferire le chiamate ai colleghi?

Le rubriche possono essere sincronizzate con i gestionali, i crm e gli applicativi di digital workplace più diffusi come GSuite, Office365. In caso di necessità abbiamo le WebApi con quali possiamo integrare qualsiasi sistema.

Se sono fuori ufficio posso ricevere la chiamata sul cellulare aziendale o personale?

Si le chiamate possono essere deviate al cellulare come se fosse un interno telefonico del centralino.

Posso usare lo stesso numero aziendale telefonando da casa?

Si puoi telefonare da casa utilizzando il numero aziendale

Se cambio le linee telefoniche il centralino VoIP funziona lo stesso?

Si il centralino VoIP è compatibile con qualsiasi linea telefonica o connessione internet.

Esiste una app per utilizzare il centralino quando sono in mobilità?

Si esiste un APP per Android e IOS

Posso impostare una voce automatica che risponde in modo differente a seconda degli orari di ufficio?

Si puoi impostare gli orari di ufficio e registrare una voce che risponde a seconda dell’esigenza. Puoi anche scrivere un testo che viene riprodotto vocalmente dal centralino