Grazie alla tecnologia del cloud puoi continuare a lavorare e comunicare in tutta sicurezza con i tuoi colleghi e i tuoi clienti, indipendentemente dal luogo in cui ti trovi!
Con il Centralino in Cloud e lo Smart Working sei sempre operativo, in ogni situazione!
IL MODO MIGLIORE PER SCOPRIRE I VANTAGGI DI UNA NUOVA TECNOLOGIA È UTILIZZARLA
INSTALLAZIONE RAPIDA
In pochissimo tempo, il tuo nuovo centralino è pronto all'uso con tutti gli strumenti di Smart Working per collaborare da remoto.
NESSUN HARDWARE
Le soluzioni di centralino in cloud garantiscono prestazioni elevate, continuità del servizio e massima sicurezza.
ZERO COSTI EXTRA
Tutti i servizi di aggiornamento, assistenza e manutenzione sono inclusi nel piano tariffario.
UTENTI ILLIMITATI
Il Centralino in Cloud non ha limiti di utenti e cresce insieme alla tua azienda. Per collegarti, è sufficiente un qualsiasi dispositivo connesso a internet.
INVESTIMENTO MINIMO
Il Centralino in Cloud si attiva tramite l’acquisto di licenze ricorrenti, mensili o annuali che comportano esborsi minimi per la tua azienda.
Compila il form
e scopri le nostre soluzioni a partire da 9,00 € al mese
Perchè scegliere il centralino in cloud di ERITEL?
A differenza di altre piattaforme come Microsoft Teams o Zoom, il nostro centralino in cloud consente di collegare le tue linee telefoniche aziendali esistenti. Inoltre l’attivazione e la configurazione viene effettuata dal nostro team e potrai sempre beneficiare del nostro supporto tecnico per tutta la durata del servizio.
Installazione rapida
In pochissimo tempo, il tuo nuovo centralino è pronto all'uso.
Il Centralino in Cloud non richiede l’installazione di componenti hardware in azienda. I nostri specialisti si occupano in remoto dell’attivazione degli utenti e sulla base delle tue esigenze, personalizzano le policy di sicurezza, le regole di instradamento delle chiamate e tutto il necessario per consegnarti il tuo nuovo sistema di comunicazione, in poche ore.
Nessun hardware
Prestazioni elevate, continuità del servizio e massima sicurezza.
Il Centralino in Cloud è installato all’interno dei Data Center di Amazon AWS, una delle prime aziende a sfruttare il Cloud Computing e leader mondiale di settore. Grazie all’infrastruttura Amazon AWS, potrai beneficiare di un sistema di comunicazione con elevate prestazioni, continuità del servizio e il massimo livello di sicurezza.
Zero vincoli e zero costi extra
Tutti i servizi di aggiornamento, assistenza e manutenzione sono inclusi nel piano tariffario.
Non dovrai più sottoscrivere un contratto di manutenzione e vincolare la tua azienda a un fornitore. Il Centralino in Cloud è sempre aggiornato all’ultima versione disponibile e può essere attivato o disattivato in qualsiasi momento, senza incorrere in penali e costi nascosti.
Utenti illimitati
Il Centralino in Cloud non ha limiti di utenti e cresce insieme alla tua azienda.
Puoi utilizzare il centralino e lo smart working ovunque, anche dal tuo smartphone. Per collegarti, è sufficiente un dispositivo connesso a Internet. Puoi verificare lo stato di presenza dei tuoi colleghi, iniziare una chat, una video conferenza e chiamarli gratuitamente in qualsiasi parte del mondo attraverso l’APP.
Investimento minimo
Importanti vantaggi finanziari per la tua azienda.
L’investimento nella fase iniziale di attivazione è assolutamente minimo. Il Centralino in Cloud si attiva as a service tramite l’acquisto di licenze ricorrenti, mensili o annuali, che garantiscono una migliore pianificazione dei costi e consentono importanti vantaggi finanziari.
Tutti i vantaggi di un centralino in cloud con strumenti di smart working
L’utilizzo dell Centralino in Cloud con strumenti di smart working ti permette di lavorare da remoto (chat, audio e video conferenze, click to call, condivisione desktop, condivisione file, stato di presence), con la sicurezza e la garanzia di continuità delle comunicazioni che solo una soluzione in cloud è in grado di assicurarti.
Non perdere neanche una chiamata.
Continua a comunicare con i tuoi colleghi e i tuoi clienti anche quando non sei in ufficio. Puoi collegare un telefono fisso a casa o utilizzare il tuo smartphone aziendale o personale.
Utilizza sempre il numero dell’azienda.
Quando lavori in smart working, mostra il numero della tua azienda per chiamare i tuoi clienti, così eviterai di comunicare i tuoi recapiti personali.
Telefono. Chat. Video.
Il Centralino in Cloud include una suite di applicazioni innovative. Oltre al telefono, hai la possibilità di scambiare messaggi in chat con i tuoi colleghi o avviare una trattativa commerciale in videoconferenza.
Trasforma il tuo smartphone in un cordless.
Con l’app per iOS e Android, il tuo smartphone diventa il cordless aziendale e puoi comunicare anche quando sei all’aperto, grazie alla copertura mobile.