Customer care

Aumenta la reputazione della tua azienda con una Customer Care completa, risolutiva e positiva

Una soluzione efficace per gestire fluidamente la comunicazione nella customer experience con più facilità di contatto e più opzioni di scelta.

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Soluzioni per migliorare le interazioni con i clienti

TVOX è una soluzione di marketing di Telenia software per la Customer Care che migliora la soddisfazione del cliente nel post vendita e l’assistenza tecnica permettendo di aumentare la reputazione aziendale.

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Migliora la competitività

Attua nuove strategie di fidelizzazione dei tuoi clienti e rendi più competitiva l’azienda

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Supporto immediato e personalizato

Conoscere e aggiorna in tempo reale il profilo del cliente: un aiuto notevole per chi lavora, un potente strumento marketing per l’azienda!

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Company Reputation

Fidelizza i tuoi clienti offrendo assistenza precisa, mirata e risolutiva

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Customer experience

Consentire al tuo cliente di contattarti nella sua modalità preferita: Voce, Mail. Chat, Video, Social

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Customer satisfation

Aumenta la soddisfazione del cliente verso il tuo brand offrendo un servizio post vendita sempre adeguato ad ogni richiesta

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Company services

Conosci e aggiorna in tempo reale il profilo cliente offrendo un supporto immediato e personalizzato che si trasforma in un notevole aiuto per chi lavora e un potente strumento per l’azienda

Un'esperienza negativa con un customer care può far decidere al cliente di non continuare in futuro ad acquistare beni e servizi da un'azienda

Cosa succede quando un nostro cliente ha bisogno di avere notizie approfondite sul prodotto o servizio venduto, ravvisa problematiche tecniche o riscontra problemi di funzionalità?

Senza strumenti evoluti per il customer care…ecco quali sono i problemi di cliente e azienda.

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1) Contatto

  • Contatto possibile solo telefonicamente
  • Risposta con tempi lunghi di attesa
  • Selezione esigenza spesso incomplete o incomprensibili
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2) Richiesta dati

  • Il cliente deve recuperare dati di registrazione o password cliente
  • L’operatore spesso non dispone di tutti i dati del cliente
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3) Verifica esigenza

  • Il cliente deve recuperare dati dell’acquisto di cui chiede informazioni
  • L’operatore spesso non conosce gli estremi dell’ultimo acquisto e non ha la customer journey aggiornata a monitor
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4) Non risolto...

  • Per ottenere una risposta in parte esaudiente, il cliente attende non meno di 10 minuti
  • L’operatore spesso non dà soluzione e promette al cliente che verrà ricontattato da un collega più qualificato

Con strumenti evoluti per il customer care…ecco cosa risolvono il cliente e l’azienda.

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1) Contatto

  • Contatto multichannel
  • Risposta con tempi di attesa minimi
  • Possibilità di avere contatto sempre con lo stesso operatore
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2) Richiesta dati

  • Il cliente non deve recuperare alcun dato
  • L’operatore ha sotto controllo tutta la customer journey del cliente
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3) Verifica esigenza

  • Il cliente deve solo spiegare la sua esigenza riguardo l’acquisto
  • L’operatore conosce tutto del cliente: saprà dare le giuste indicazioni velocemente
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4) Risolto

  • La risposta al cliente viene soddisfatta in tempi rapidi
  • L’operatore ha lavorato in modo agevole, l’azienda ha risparmiato tempo e costi, il cliente è fidelizzato

Un'esperienza negativa con un customer care può far decidere al cliente di non continuare in futuro ad acquistare beni e servizi da un'azienda

Cosa succede quando un nostro cliente ha bisogno di avere notizie approfondite sul prodotto o servizio venduto, ravvisa problematiche tecniche o riscontra problemi di funzionalità?

Grafico cliente insoddisfatto

Senza strumenti evoluti per il customer care...ecco quali sono i problemi di cliente e azienda.

Con strumenti evoluti per il customer care...ecco cosa risolvono il cliente e l'azienda.

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Lavoriamo ogni giorno a fianco dei nostri Clienti per assicurare la migliore qualità dei servizi per conquistare la loro fiducia per sempre.
Migliaia di grandi organizzazioni stanno già utilizzando le soluzioni di customer care con TIVOX per migliorare i loro servizi, aumentare la loro efficienza e il rapporto con i clienti.