Una soluzione efficace per gestire fluidamente la comunicazione nella customer experience con più facilità di contatto e più opzioni di scelta.
Customer care
Aumenta la reputazione della tua azienda con una Customer Care completa, risolutiva e positiva

Soluzioni per migliorare le interazioni con i clienti
TVOX è una soluzione di marketing di Telenia software per la Customer Care che migliora la soddisfazione del cliente nel post vendita e l’assistenza tecnica permettendo di aumentare la reputazione aziendale.

Migliora la competitività
Attua nuove strategie di fidelizzazione dei tuoi clienti e rendi più competitiva l’azienda

Supporto immediato e personalizato
Conoscere e aggiorna in tempo reale il profilo del cliente: un aiuto notevole per chi lavora, un potente strumento marketing per l’azienda!

Company Reputation
Fidelizza i tuoi clienti offrendo assistenza precisa, mirata e risolutiva

Customer experience
Consentire al tuo cliente di contattarti nella sua modalità preferita: Voce, Mail. Chat, Video, Social

Customer satisfaction
Aumenta la soddisfazione del cliente verso il tuo brand offrendo un servizio post vendita sempre adeguato ad ogni richiesta

Company services
Conosci e aggiorna in tempo reale il profilo cliente offrendo un supporto immediato e personalizzato che si trasforma in un notevole aiuto per chi lavora e un potente strumento per l’azienda
Ecco quali sono i problemi per il cliente e l'azienda con un servizio di assistenza tradizionale. E come si risolvono con strumenti evoluti per il customer care.
Assistenza tradizionale | Customer Care evoluto | |
---|---|---|
Contatto | Contatto possibile solo telefonicamente | Contatto multicanale (telefono, email, social, etc.) |
Tempo di attesa per parlare con un operatore molto lungo | Risposta con tempi di attesa minimi | |
Selezione esigenza spesso incompleta o incomprensibile | Possibilità di avere contatto sempre con lo stesso operatore | |
Richiesta dati | Il cliente deve fornire codice cliente, dati di registrazione o password | Riconoscimento automatico del cliente |
Verifica esigenza | Il cliente deve recuperare dati dell’acquisto di cui chiede informazioni | Il cliente deve solo spiegare la sua esigenza riguardo l’acquisto |
L’operatore non conosce gli estremi dell’ultimo acquisto e non ha la customer journey aggiornata | L’operatore conosce tutto del cliente: saprà dare le giuste indicazioni velocemente | |
Per ottenere una risposta in parte esaudiente, il cliente attende non meno di 10 minuti | La risposta al cliente viene soddisfatta in tempi rapidi | |
Soluzione | L’operatore spesso non offre la soluzione e promette al cliente che verrà ricontattato da un collega più qualificato | L’operatore ha lavorato in modo agevole, l’azienda ha risparmiato tempo e costi, il cliente è fidelizzato |
Un'esperienza negativa con un customer care può far decidere al cliente di non continuare in futuro ad acquistare beni e servizi da un'azienda
Cosa succede quando un nostro cliente ha bisogno di avere notizie approfondite sul prodotto o servizio venduto, ravvisa problematiche tecniche o riscontra problemi di funzionalità?
Fai evolvere il tuo customer care
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Lavoriamo ogni giorno a fianco dei nostri Clienti per assicurare la migliore qualità dei servizi per conquistare la loro fiducia per sempre.
Migliaia di grandi organizzazioni stanno già utilizzando le soluzioni di customer care con TIVOX per migliorare i loro servizi, aumentare la loro efficienza e il rapporto con i clienti.