Flessibilità. Talento. Innovazione.

Essere in un settore così altamente tecnologico come le telecomunicazioni, che modifica, stravolge e reinventa tutto da zero in così poco tempo, richiede una flessibilità e un entusiasmo, davvero fuori dal comune. Viviamo dall’interno l’innovazione e siamo attratti dalle novità, dai cambiamenti e dalle trasformazioni.
Per portare avanti il nostro lavoro siamo sempre interessati a incontrare persone talentuose, motivate e desiderose di crescere professionalmente, in questo settore così affascinante.

Candidatura spontanea

Impiegato/a Amministrativo

Per la nostra sede di Ancona cerchiamo un Impiegato/a Junior per il reparto amministrativo. Scopri se il tuo profilo è corrispondente.

Tecnico Hardware e Sistemi

Tecnico junior ICT

Ricerchiamo un Tecnico Sistemista Junior da inserire nel settore TLC/Networking per la nostra sede di Firenze. Visualizza i requisiti

Diventa agente

Diventa agente

Il nostro candidato ideale proviene dal settore della vendita di prodotti e servizi destinati al mercato B2B con interesse e passione per il mercato ICT.

Candidatura spontanea

Candidatura spontanea

Inviaci la tua candidatura, ti contatteremo nel caso in cui dovesse presentarsi un’opportunità di lavoro in linea con le tue capacità e aspirazioni.