Centralino Wildix

Non sei mai stato così vicino ai tuoi colleghi e ai tuoi clienti!

Le UC&C di Wildix trasformano il tuo centralino telefonico in un nuovo strumento di business che ti permette di comunicare e collaborare ovunque in modo semplice ed efficace via web e App.

wildix e eritel

Il Centralino che aumenta il tuo business e riduce i costi

Le UC&C non sono più strumenti disponibili solo per le grandi imprese: oggi tutte le realtà aziendali possono beneficiare degli straordinari vantaggi di questa tecnologia strategica per la comunicazione.

I centralini di ultima generazione Wildix migliorano la produttività aziendale, facilitano il rapporto e la comunicazione tra collaboratori, clienti, utenti e permettono di incrementare il business, riducendo i costi e la complessità dell’infrastruttura delle tue TLC. Ma le UC&C devono essere progettate per garantire prestazioni in modo misurabile e per essere sicure senza la necessità di acquistare applicazioni aggiuntive.

I vantaggi della UC&C di Wildix

wildix business

Più business

Fino al +52%
Più vendite via web

Wildix è L’UNICO centralino che con un click consente al visitatore del tuo sito internet di chiamarti, iniziare una chat, condividere documenti e video.

Kite di Wildix sfrutta la più aggiornata e sicura tecnologia WebRTC per una comunicazione diretta e bidirezionale con il visitatore delle tue pagine web: non sfuggirà più una chiamata e incrementerai il tasso di conversione dei tuoi lead!

Sistema di videoconferenza

Più efficienza

Fino al -25% tempo risparmiato
nelle operazioni giornaliere

Grazie alle Unified Communications un’azienda è in grado di snellire i processi quotidiani dei dipendenti.

Come? Gestire le chiamate in attesa, evitare le linee intasate, condividere facilmente i documenti, “stato” dell’impiegato sempre visibile, avviare video conference per evitare le trasferte…sono solo alcune delle soluzioni ai piccoli problemi dell’ufficio ogni giorno.

Secure-by-design di Wildix

Secure-by-design

100% sicurezza
senza altre applicazioni

I PBX e le UC&C tradizionali richiedono l’aggiunta di infrastrutture SBC e VPN per funzionare da remoto: sono le barriere che proteggono il tuo sistema da attacchi informatici e virus esterni.

Wildix è secured by design, cioè non ha bisogno di SBC né di VPN: voce e dati sono SEMPRE protetti perché creata con sistemi di criptazione nativi.

Vuoi provare le potenzialità del centralino Wildix per la tua azienda?

Eritel è in grado di consigliarti la soluzione migliore per la tua azienda

Compila subito il form con i tuoi dati, ti richiameremo il prima possibile per ascoltare le tue esigenze e proporti la soluzione più adatta per tua impresa.

Lavoriamo ogni giorno a fianco dei nostri Clienti per assicurare la migliore qualità dei servizi di telefonia e soddisfare le loro richieste, per conquistare la loro fiducia per sempre.
Migliaia di Aziende stanno già utilizzando il centralino Wildix per migliorare i loro servizi, aumentare la loro efficienza e il rapporto con i clienti.

Chat, Audio & Video via web

Wildix Kite trasforma il tuo sito web in una piattaforma di contatto per i visitatori. Inserisci un pulsante accanto ai tuoi prodotti e offri al cliente la possibilità di parlare immediatamente con il tuo team di specialisti per aiutarlo nella scelta di quello che fa per lui.

wildix collaboration chat

Il servizio è totalmente integrato al sistema telefonico, così puoi ricevere la chiamata dal telefono sulla scrivania e sfruttare tutte le funzionalità di una chiamata da rete fissa, come il trasferimento o la registrazione. Wildix Kite è chat, audiochiamata, videochiamata, desktop sharing, file transfer e videoconferenza, a disposizione dei visitatori del tuo sito web. Non richiede alcuna installazione di componenti aggiuntivi e offre al cliente un accesso diretto all’azienda, cliccando semplicemente su un link.

X-Bees lo strumento ideale per comunicare con i clienti e aumentare le vendite

X-bees ti permette di collaborare con i colleghi e comunicare con i tuoi clienti e lead da un unico punto di accesso. Diminuisci il tempo dedicato alle normali operazioni quotidiane per concentrarti sul tuo business.

Wildix x-bee
Con x-bees la comunicazione e collaborazione è racchiusa in un’unica interfaccia utente. Migliora il rendimento del tuo servizio clienti. Con x-bees gestisci la comunicazione interna ed esterna e fornisce l’accesso a tutti i servizi Wildix come: chat, audio e video, condivisione dello schermo, videoconferenze, webinar, monitoraggio e analisi delle chiamate.

Integrazione con Microsoft Teams

Wildix offre  un sistema telefonico che si integria completamente con Microsoft Teams, che ti consenta di effettuare e ricevere comodamente chiamate su Internet e persino di utilizzare funzionalità di telefonia avanzate.
Integrazione wildix con microsoft teams

L’integrazione con Microsoft Teams per molti PBX è limitato e oneroso e necessita di un processo spesso molto complicato.
Wildix, tramite teams4Wildix risolve questi problemi. Teams4Wildix, è l’unico plug-in che integra il tuo sistema telefonico con la piattaforma Microsoft Teams senza richiedere licenze Microsoft aggiuntive, permettendo di essere immediatamente disponibile per tutti gli utenti del PB
Attraverso questa integrazione, gli utenti di Teams possono non solo effettuare e ricevere chiamate VoIP, ma anche beneficiare di tutte le funzionalità di telefonia avanzate di Wildix direttamente all’interno di Teams.

Wizyconf: La videoconferenza per ogni situazione

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Wizyconf Anywhere

Per Utenti in Remoto

Una connessione ad internet, il tuo computer e una licenza è tutto ciò di cui hai bisogno. Puoi potenziare la tua attrezzatura con Wizyconf Voice e Wizyconf Huddle Room.

Per far partecipare alla conferenza gli utenti esterni è sufficiente un invito via e-mail ed un clic sul link presente all’interno. Potranno partecipare anche solo in audio chiamando un numero telefonico.

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Wizyconf Huddle-Room

Per le piccole Huddle Room

Il tuo notebook con una un’esperienza utente potenziata con audio e video connettendo una Wizyconf Huddle Room con una fotocamera grandangolare. Inoltre, puoi aggiungere un vivavoce Wizyconf-Voice che supporta fino a 2 microfoni aggiuntivi, garantendo prestazioni audio e video ottimali quando 2-3 persone partecipano a una conference da un laptop.

Gli utenti esterni riceveranno un invito via e-mail e potranno partecipare alla conference facendo clic sul link all’interno. Potranno anche accedere alla conferenza in modalità solo audio chiamando un numero di telefono.

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Wizyconf Conference Room

Per grandi sale riunioni

Videoconferenza professionale di semplice utilizzo con Wizyconf Station per la tua sala riunioni. Non ci sono limiti per utente. La conference può essere migliorata con i touchscreen Wizyconf per creare stanze virtuali condivise per collaborare da remoto.

La tecnologia WebRTC permette a questo processo di essere veloce e il sistema operativo Chrome OS lo rende estremamente sicuro. Questi componenti permettono al tuo team di godere di una videoconferenza molto efficace e facile da usare.

Resta in contatto dal tuo smartphone

Quando sei in viaggio di lavoro, non dovrai preoccuparti della lontananza dal tuo ufficio. Grazie all’App Wildix per smartphone, disponibile per iOS e Android, puoi comunicare con i tuoi colleghi come se non avessi mai lasciato la tua scrivania.

Wildix collaboration

E quando sei all’estero, puoi utilizzare le linee fisse della tua azienda per chiamare un contatto in Italia, evitando costose chiamate internazionali. Con la funzione Wildix Mobility sarai raggiungibile in qualsiasi dispositivo. Se ti trovi in ufficio, squilla il telefono sulla scrivania. Quando sei fuori, la chiamata viene automaticamente inoltrata al tuo smartphone. Così chi ti cerca dovrà solo attendere la tua risposta, senza preoccuparsi di quale numero chiamare. Quando sei impegnato, puoi abilitare la casella vocale e ascoltare il messaggio appena torni disponibile.

Funzionalità

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  • chiamate via mobility e VoIP
  • videochiamate via VoIP con utenti
  • servizio di Callback GSM
  • messaggi di testo
  • Post-It
  • invio file
  • cronologia delle conversazioni
  • presence utenti e geolocation
  • sincronizzazione con Microsoft Exchange, Outlook, database esterni, MySql, MS SQL, CRM
  • client Mobile SIP su rete WiFi, 3G – UMTS, 4G – LTE, 5G, codec G.729 e H.264
  • supporto connessione https crittografata al PBX

Analisi e Monitoraggio

Senza analisi e controllo non c’è strategia. Una suite web Wildix di strumenti di monitoring per conoscere l’andamento del traffico telefonico, le chiamate perse, quelle risposte, le fasce orarie più critiche e i tempi di risposta.

Analisi delle interazioni tra i gruppi aziendali e con l’esterno. Attraverso grafici e tabelle, si possono conoscere numero, durata, tipologie e costi di tutte le chiamate che vengono effettuate o ricevute. Wildix CDR-View consente alla direzione aziendale di analizzare un particolare evento o l’andamento generale della produttività sul posto di lavoro, ottenendo elementi che possono essere di utilità nella decisione delle strategie aziendali. Un modo semplice per dare valore ai tuoi investimenti.

Wildix CDRView 1

Dettaglio delle chiamate in ingresso, raggruppate per ora del giorno.

Wildix CDRView 2

Dettaglio delle chiamate in uscita, raggruppate per settore aziendale.

Wildix CDRView 3

Dettaglio delle chiamate in ingresso, raggruppate per tempo di risposta.

Telefoni VoIP

Wildix propone dei modelli di telefoni che si adattano alle diverse esigenze degli utenti. Il telefono fisso può diventare uno strumento potente che aumenta la produttività vostra e dei vostri collaboratori.

Wildix SuperVision5

SuperVision 5
Il telefono da scrivania con la libertà del wireless

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Pensato appositamente per dirigenti e top manager, SuperVision 5 unisce prestazioni professionali a un’elevata libertà di movimento. Grazie al ricevitore Bluetooth, è possibile allontanarsi fino a 10 metri dalla scrivania senza perdere la connessione.

Con i suoi 59 tasti BLF, si accede rapidamente a contatti e funzioni preferite. Il touchscreen orientabile permette di gestire videochiamate e visualizzare in tempo reale le immagini delle telecamere di sicurezza, offrendo un controllo completo da un’unica interfaccia elegante e intuitiva.

wildix WelcomeConsole-5

WelcomeConsole 5

Il telefono VoIP per il Front Desk

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Gestisci tutte le chiamate da una sola postazione
Con i suoi 106 tasti BLF e 42 tasti sempre a portata di mano, la WelcomeConsole semplifica la gestione delle chiamate e consente di trovare subito il contatto desiderato. Per un’esperienza ancora più comoda, è compatibile con i nostri auricolari Bluetooth.

Wildix dispone di una serie di telefoni dotati di un’interfaccia utente chiara e intuitiva che garantisce un’estrema facilità di utilizzo. I tasti funzione velocizzano la gestione quotidiana delle linee telefoniche e degli interni, grazie alla supervisione dello stato, libero o occupato.

telefono wildix Start 5

Start 5

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Telefono IP di base
Rende le chiamate veloci, semplici e facili per tutti.
Perfetto per gli spazi condivisi, il telefono Start 5 è un telefono elegante, installabile a parete con 4 tasti BLF, che consente a chiunque di trasferire e gestire le chiamate in modo efficace e semplice.
telefono wildix workforce 5

WorkForce 5

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Gestire le chiamate in modo efficiente

Facile da utilizzare, il telefono WorkForce è dotato di 21 tasti BLF e di un display a colori che semplifica la gestione delle chiamate. Sullo schermo è possibile visualizzare immediatamente nome, foto del chiamante e stato di disponibilità dei colleghi. La porta USB integrata consente di collegare rapidamente un dongle WiFi, Bluetooth o 5G, offrendo così la massima flessibilità per lavorare da qualsiasi luogo.

telefono wildix vision

Vision

Scopri di più

Videochiamate direttamente dal telefono fisso

Pensato per i manager, Vision offre uno schermo da 7 pollici e ben 120 tasti BLF che permettono di monitorare in tempo reale la disponibilità dei colleghi durante la gestione e il controllo delle chiamate. La webcam integrata consente di partecipare facilmente a videoconferenze direttamente dalla scrivania, senza dover utilizzare accessori esterni.

W-AIR di Wildix rappresenta una soluzione Telefoni DECT cordless chiavi in mano. Grazie al supporto di autoprovisioning, il collegamento al PBX Wildix diventa semplice e immediato.

I Wildix W-AIR sono apparecchi cordless perfettamente integrati nel sistema VoIP e di semplicissima installazione. La copertura di segnale è molto estesa, grazie al sistema base-repeater. Sviluppato su protocollo CAT-iq, il sistema consente di trasferire voce e dati sul canale radio e di utilizzare numerose funzionalità, tra cui la consultazione delle rubriche condivise e la visualizzazione dello stato di Presence.

Telefoni VoIP DECT Cordless W-AIR

Incrementa la produttività della tua aienda grazie ai telefono secure-by-design di Wildix

telefono dect wildix W-AIR Basic2

W-AIR Basic2
Il telefono basic,
per grandi installazioni

Caratteristiche

  • Display 2” 176×220 pixel
  • Presenza
  • Rubriche integrate
  • CAT-iq
  • Vivavoce
  • IP40
  • Aggancio alla cintura
Telefono Wildix W-AIR Office

W-AIR Office
Il telefono DECT dalla
copertura straordinaria.

Caratteristiche

Tutte le caratteristiche del W-AIR Basic +

  • Display 2’’ 176×220 pixel
  • Design robusto
  • PTT (Push to talk)
  • Pulsante di allarme
  • Bluetooth
  • Jack per cuffie di 3.5mm
  • Vibrazione
  • Aggancio alla cintura
  • IP50
Wildix W-AIR LifeSaver

W-AIR LifeSaver
Il telefono DECT che protegge
lavoratori e business.

Caratteristiche

Tutte le caratteristiche del W-AIR Office +

  • 2’’ TFT display, 176×220
  • Allarmi per lavoratori isolati
  • Tirare la corda
  • IP65″
Telefono dect wildix W-AIR LifeSaver-EX

W-AIR LifeSaver-EX
Il nuovo telefono DECT pensato per gli  ambienti di lavoro pericolosi ed esplosivi.

Caratteristiche

  • Design robusto
  • IP65
  • 2’’ TFT display, 240 x 320, 65k colori
  • PTT (Push to talk)
  • Allarmi per lavoratori isolati
  • Bluetooth
  • Jack per cuffie di 3.5mm
  • Presenza
  • Rubriche integrate
  • Vibrazione
  • Vivavoce
  • Aggancio alla cintura
  • Conformità CAT-iq/HAC
  • Conformità ATEX/IECEx

Cuffie duoLED e MonoLED

Con le nuove cuffie Wildix puoi segnalare la disponibilità. Migliora la tua produttività con una semplice luce verde

Cuffie wildix DuoLED auricolare cablato,

DuoLED
Cuffie cablate

Caratteristiche

  • Cuffie binaurali
  • Connettore USB Tipo-C
  • Adattatore USB tipo A incluso
  • Microfono con cancellazione del rumore ambientale
  • Pulsanti di risposta/ riaggancio/ muto/ controllo del volume
  • LED di stato: disponibile, assente, non disturbare / in conference, al telefono, chiamata in attesa, chiamate perse
  • Supporto da scrivania incluso
  • Supporto LED di stato per Wildix Collaboration, WorkForce, WelcomeConsole (Vision, SuperVision – prossimamente)
  • Custodia
cuffie wildix MonoLED auricolare cablato, un orecchio

MonoLED
Cuffie cablate

Caratteristiche

  • Cuffie monoaurali
  • Connettore USB Tipo-C
  • Adattatore USB tipo A incluso
  • Microfono con cancellazione del rumore ambientale
  • Pulsanti di risposta/ riaggancio/ muto/ controllo del volume
  • LED di stato: disponibile, assente, non disturbare / in conference, al telefono, chiamata in attesa, chiamate perse
  • Supporto da scrivania incluso
  • Supporto LED di stato per Wildix Collaboration, WorkForce, WelcomeConsole (Vision, SuperVision – prossimamente)
  • Custodia
cuffie wildix DuoLED BT auricolare wireless, due orecchie

DuoLED-BT
Cuffie Bluetooth

Caratteristiche

  • Cuffie binaurali
  • Portata: fino a 30m
  • Tempo di conversazione: fino a 15 ore
  • Tempo in stand-by: fino a 20 ore
  • Microfono con cancellazione del rumore ambientale
  • Cavo USB-C e adattatore da USB-C a USB-A inclusi
  • Pulsanti di risposta/ riaggancio/ muto/ controllo del volume
  • LED di stato: disponibile, assente, non disturbare / in conference, al telefono, chiamata in attesa, chiamate perse
  • Supporto da scrivania incluso
  • Supporto LED di stato per Wildix Collaboration, WorkForce, WelcomeConsole (Vision, SuperVision – prossimamente)
  • Custodia
cuffie wildix MonoLED BT un orecchio

MonoLED-BT
Cuffie Bluetooth

Caratteristiche

  • MonoLED-BT è disponibile solo come prodotto Hardware as a Service.
  • Cuffie monoaurali
  • Portata: fino a 30m
  • Tempo di conversazione: fino a 15 ore
  • Tempo in stand-by: fino a 20 ore
  • Microfono con cancellazione del rumore ambientale
  • Cavo USB-C e adattatore da USB-C a USB-A inclusi
  • Pulsanti di risposta/ riaggancio/ muto/ controllo del volume
  • LED di stato: disponibile, assente, non disturbare / in conference, al telefono, chiamata in attesa, chiamate perse
  • Supporto da scrivania incluso
  • Supporto LED di stato per Wildix Collaboration, WorkForce, WelcomeConsole (Vision, SuperVision – prossimamente)
  • Custodia