Centralino Wildix

Non sei mai stato così vicino ai tuoi colleghi e ai tuoi clienti!

Le UC&C di Wildix trasformano il tuo centralino telefonico in un nuovo strumento di business che ti permette di comunicare e collaborare ovunque in modo semplice ed efficace via web e App.

wildix e eritel

Il Centralino che aumenta il tuo business e riduce i costi

Le UC&C non sono più strumenti disponibili solo per le grandi imprese: oggi tutte le realtà aziendali possono beneficiare degli straordinari vantaggi di questa tecnologia strategica per la comunicazione.

I centralini di ultima generazione Wildix migliorano la produttività aziendale, facilitano il rapporto e la comunicazione tra collaboratori, clienti, utenti e permettono di incrementare il business, riducendo i costi e la complessità dell’infrastruttura delle tue TLC. Ma le UC&C devono essere progettate per garantire prestazioni in modo misurabile e per essere sicure senza la necessità di acquistare applicazioni aggiuntive.

I vantaggi della UC&C di Wildix

wildix business

Più business

Fino al +52%
Più vendite via web

Wildix è L’UNICO centralino che con un click consente al visitatore del tuo sito internet di chiamarti, iniziare una chat, condividere documenti e video.

Kite di Wildix sfrutta la più aggiornata e sicura tecnologia WebRTC per una comunicazione diretta e bidirezionale con il visitatore delle tue pagine web: non sfuggirà più una chiamata e incrementerai il tasso di conversione dei tuoi lead!

Sistema di videoconferenza

Più efficienza

Fino al -25% tempo risparmiato
nelle operazioni giornaliere

Grazie alle Unified Communications un’azienda è in grado di snellire i processi quotidiani dei dipendenti.

Come? Gestire le chiamate in attesa, evitare le linee intasate, condividere facilmente i documenti, “stato” dell’impiegato sempre visibile, avviare video conference per evitare le trasferte…sono solo alcune delle soluzioni ai piccoli problemi dell’ufficio ogni giorno.

Secure-by-design di Wildix

Secure-by-design

100% sicurezza
senza altre applicazioni

I PBX e le UC&C tradizionali richiedono l’aggiunta di infrastrutture SBC e VPN per funzionare da remoto: sono le barriere che proteggono il tuo sistema da attacchi informatici e virus esterni.

Wildix è secured by design, cioè non ha bisogno di SBC né di VPN: voce e dati sono SEMPRE protetti perché creata con sistemi di criptazione nativi.

Vuoi provare le potenzialità del centralino Wildix per la tua azienda?

Eritel è in grado di consigliarti la soluzione migliore per la tua azienda

Compila subito il form con i tuoi dati, ti richiameremo il prima possibile per ascoltare le tue esigenze e proporti la soluzione più adatta per tua impresa.

Lavoriamo ogni giorno a fianco dei nostri Clienti per assicurare la migliore qualità dei servizi di telefonia e soddisfare le loro richieste, per conquistare la loro fiducia per sempre.
Migliaia di Aziende stanno già utilizzando il centralino Wildix per migliorare i loro servizi, aumentare la loro efficienza e il rapporto con i clienti.

Chat, Audio & Video via web

Wildix Kite trasforma il tuo sito web in una piattaforma di contatto per i visitatori. Inserisci un pulsante accanto ai tuoi prodotti e offri al cliente la possibilità di parlare immediatamente con il tuo team di specialisti per aiutarlo nella scelta di quello che fa per lui.

kite works chat

Il servizio è totalmente integrato al sistema telefonico, così puoi ricevere la chiamata dal telefono sulla scrivania e sfruttare tutte le funzionalità di una chiamata da rete fissa, come il trasferimento o la registrazione. Wildix Kite è chat, audiochiamata, videochiamata, desktop sharing, file transfer e videoconferenza, a disposizione dei visitatori del tuo sito web. Non richiede alcuna installazione di componenti aggiuntivi e offre al cliente un accesso diretto all’azienda, cliccando semplicemente su un link.

X-Bees lo strumento ideale per comunicare con i clienti e aumentare le vendite

X-bees ti permette di collaborare con i colleghi e comunicare con i tuoi clienti e lead da un unico punto di accesso. Diminuisci il tempo dedicato alle normali operazioni quotidiane per concentrarti sul tuo business.

Wildix x-bee
Con x-bees la comunicazione e collaborazione è racchiusa in un’unica interfaccia utente. Migliora il rendimento del tuo servizio clienti. Con x-bees gestisci la comunicazione interna ed esterna e fornisce l’accesso a tutti i servizi Wildix come: chat, audio e video, condivisione dello schermo, videoconferenze, webinar, monitoraggio e analisi delle chiamate.

Integrazione con Microsoft Teams

Wildix offre  un sistema telefonico che si integria completamente con Microsoft Teams, che ti consenta di effettuare e ricevere comodamente chiamate su Internet e persino di utilizzare funzionalità di telefonia avanzate.
Integrazione wildix con microsoft teams

L’integrazione con Microsoft Teams per molti PBX è limitato e oneroso e necessita di un processo spesso molto complicato.
Wildix, tramite teams4Wildix risolve questi problemi. Teams4Wildix, è l’unico plug-in che integra il tuo sistema telefonico con la piattaforma Microsoft Teams senza richiedere licenze Microsoft aggiuntive, permettendo di essere immediatamente disponibile per tutti gli utenti del PB
Attraverso questa integrazione, gli utenti di Teams possono non solo effettuare e ricevere chiamate VoIP, ma anche beneficiare di tutte le funzionalità di telefonia avanzate di Wildix direttamente all’interno di Teams.

Wizyconf: La videoconferenza per ogni situazione

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Wizyconf Anywhere

Per Utenti in Remoto

Una connessione ad internet, il tuo computer e una licenza è tutto ciò di cui hai bisogno. Puoi potenziare la tua attrezzatura con Wizyconf Voice e Wizyconf Huddle Room.

Per far partecipare alla conferenza gli utenti esterni è sufficiente un invito via e-mail ed un clic sul link presente all’interno. Potranno partecipare anche solo in audio chiamando un numero telefonico.

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Wizyconf Huddle-Room

Per le piccole Huddle Room

Il tuo notebook con una un’esperienza utente potenziata con audio e video connettendo una Wizyconf Huddle Room con una fotocamera grandangolare. Inoltre, puoi aggiungere un vivavoce Wizyconf-Voice che supporta fino a 2 microfoni aggiuntivi, garantendo prestazioni audio e video ottimali quando 2-3 persone partecipano a una conference da un laptop.

Gli utenti esterni riceveranno un invito via e-mail e potranno partecipare alla conference facendo clic sul link all’interno. Potranno anche accedere alla conferenza in modalità solo audio chiamando un numero di telefono.

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Wizyconf Conference Room

Per grandi sale riunioni

Videoconferenza professionale di semplice utilizzo con Wizyconf Station per la tua sala riunioni. Non ci sono limiti per utente. La conference può essere migliorata con i touchscreen Wizyconf per creare stanze virtuali condivise per collaborare da remoto.

La tecnologia WebRTC permette a questo processo di essere veloce e il sistema operativo Chrome OS lo rende estremamente sicuro. Questi componenti permettono al tuo team di godere di una videoconferenza molto efficace e facile da usare.

Resta in contatto dal tuo smartphone

Quando sei in viaggio di lavoro, non dovrai preoccuparti della lontananza dal tuo ufficio. Grazie all’App Wildix per smartphone, disponibile per iOS e Android, puoi comunicare con i tuoi colleghi come se non avessi mai lasciato la tua scrivania.

Resta in contatto dal tuo smartphone

E quando sei all’estero, puoi utilizzare le linee fisse della tua azienda per chiamare un contatto in Italia, evitando costose chiamate internazionali. Con la funzione Wildix Mobility sarai raggiungibile in qualsiasi dispositivo. Se ti trovi in ufficio, squilla il telefono sulla scrivania. Quando sei fuori, la chiamata viene automaticamente inoltrata al tuo smartphone. Così chi ti cerca dovrà solo attendere la tua risposta, senza preoccuparsi di quale numero chiamare. Quando sei impegnato, puoi abilitare la casella vocale e ascoltare il messaggio appena torni disponibile.

app collaboration di Wildix

Chiamate via GSM e VoIP
Videochiamate via VoIP
Chat e promemoria virtuali
Cronologia delle conversazioni
Geolocalizzazione e stato utenti
Sync con Microsoft Exchange, Outlook, MySql, CRM
Supporto rete WiFi, 3G, LTE
Connessione al sistema crittografata

Analisi e Monitoraggio

Senza analisi e controllo non c’è strategia. Una suite web Wildix di strumenti di monitoring per conoscere l’andamento del traffico telefonico, le chiamate perse, quelle risposte, le fasce orarie più critiche e i tempi di risposta.

Analisi delle interazioni tra i gruppi aziendali e con l’esterno. Attraverso grafici e tabelle, si possono conoscere numero, durata, tipologie e costi di tutte le chiamate che vengono effettuate o ricevute. Wildix CDR-View consente alla direzione aziendale di analizzare un particolare evento o l’andamento generale della produttività sul posto di lavoro, ottenendo elementi che possono essere di utilità nella decisione delle strategie aziendali. Un modo semplice per dare valore ai tuoi investimenti.

Wildix CDRView 1

Dettaglio delle chiamate in ingresso, raggruppate per ora del giorno.

Wildix CDRView 2

Dettaglio delle chiamate in uscita, raggruppate per settore aziendale.

Wildix CDRView 3

Dettaglio delle chiamate in ingresso, raggruppate per tempo di risposta.

Wildix Vision è il telefono Android con display touch screen 7” che assicura una rappresentazione vivida e brillante di tutte le informazioni relative all’attività telefonica. La qualità audio in alta definizione offre un’impareggiabile e realistica esperienza audio.

Telefoni VoIP

Wildix propone dei modelli di telefoni che si adattano alle diverse esigenze degli utenti.

Wildix Welcome Console

web rtcWildix Welcome Console
Perfetta per monitorare un gran numero di colleghi e gestire volumi di chiamate.

Caratteristiche

  • 4.3 “display a colori 480 * 272
  • Max 60 BLF (telefono + modulo esterno)
  • 1 modulo di estensione WP490EXT incluso
  • Fino a 3 est. moduli supportati
  • Supporto per cuffie USB (in arrivo in 2019)
  • Presence monitoring in phonebook
  • Caller image
  • 2 x Gigabit Port 10/100/1000
  • 802.3az Green Ethernet
  • Supporto per WPEHS
  • Monitorare lo stato di presenza con il tasto BLF
Wildix SuperVision

web rtcWildix SuperVision
L’esclusivo telefono da scrivania per i top manager al comando.

Caratteristiche

  • Android 5.1 OS
  • Touchscreen
  • Presence & Chat
  • 2 x porte Gigabit 10/100/1000
  • Video conferenza WebRTC
  • 802.3az Green Ethernet
  • Banda larga audio HD
  • URL di integrazione (Wallboard)
  • USB 2.0
  • 120 tasti BLF
  • Display a colori da 8 “1280 × 800
  • Webcam rimovibile da 5 MP
  • Supporto per cuffie USB
  • Bluetooth 4.1
  • WiFi dual band 2.4Ghz / 5Ghz, 802.11b/g/n
  • Pulsanti LED (Voicemail, Mute, Uscita audio)
  • PoE IEEE 802.3af
  • PBX phonebooks
  • Online call history

La serie di telefoni Wildix WP è dotata di un’interfaccia utente chiara e intuitiva che garantisce un’estrema facilità di utilizzo. I tasti funzione velocizzano la gestione quotidiana delle linee telefoniche e degli interni, grazie alla supervisione dello stato, libero o occupato.

Wildix WP410

Wildix Start

Caratteristiche

  • Display 132*64 LCD
  • 2 x Porte 10/100
  • HD audio wideband
  • PBX phonebooks
  • Max 4 BLF keys
  • PoE IEEE 802.3af
  • Online call history
  • Quick DND key
  • Visual / Audio BLF
  • Voicemail notification
Wildix WorkForce

Wildix WorkForce

Caratteristiche

  • Input USB-Type C
  • USB Compatibile con le cuffie
  • Connettività dongle USB Bluetooth (*disponibile dal terzo trimestre 2020)
  • Nuove chipset, più veloci
  • Compantibilità Opus
  • 5G / WiFi dongle-ready
  • Supporto per monitorare lo stato di presence dei colleghi tramite i tasti BLF
Wildix WP600ACG

Wildix Vision

Caratteristiche

Tutte le caratteristiche del WorkForce

  • Android 5.1 OS
  • Display a colori 7” 1024*600
  • Touchscreen
  • Presence & Chat
  • 2MP webcam
  • Video conferenza WebRTC
  • WiFi 802.11b/g/n
  • Bluetooth 2.0
  • USB 2.0
  • 120 tasti BLF

W-AIR di Wildix rappresenta una soluzione Telefoni DECT cordless chiavi in mano. Grazie al supporto di autoprovisioning, il collegamento al PBX Wildix diventa semplice e immediato.

I Wildix W-AIR sono apparecchi cordless perfettamente integrati nel sistema VoIP e di semplicissima installazione. La copertura di segnale è molto estesa, grazie al sistema base-repeater. Sviluppato su protocollo CAT-iq, il sistema consente di trasferire voce e dati sul canale radio e di utilizzare numerose funzionalità, tra cui la consultazione delle rubriche condivise e la visualizzazione dello stato di Presence.

Telefoni VoIP DECT Cordless W-AIR

Incrementa la produttività della tua aienda grazie ai telefono secure-by-design di Wildix

W-AIR Basic

W-AIR Basic
Il telefono basic,
per grandi installazioni

Caratteristiche

  • Display 1,44’’ 128×128 pixel
  • PRESENCE
  • Audio HD wideband
  • Rubriche integrate
  • CAT-iq
  • Vivavoce
  • Jack cuffia 3.5mm
  • Custodia con aggancio a cintura
  • (opzionale cod. WAIR-Base-8PC)
Telefono Wildix W-AIR Office

W-AIR Office
Il telefono DECT dalla
copertura straordinaria.

Caratteristiche

Tutte le caratteristiche del W-AIR Basic +

  • Display 2’’ 176×220 pixel
  • Ruggedized design
  • PTT (Push to talk)
  • Alarm button
  • Bluetooth
  • Vibrazione
  • Aggancio a cintura
Wildix W-AIR LifeSaver

W-AIR LifeSaver
Il telefono DECT che protegge
lavoratori e business.

Caratteristiche

Tutte le caratteristiche del W-AIR Office +

  • 2’’ TFT display, 176×220
  • Lone worker alarms
  • Pull cord
  • IP65
W-AIR Med

W-AIR Med
Il telefono antibatterico che protegge
la salute e il business.

Caratteristiche

  • Ruggedized design
  • Rivestimento antibatterico
  • IP65
  • Display 2’’ 176×220 pixel
  • PTT (Push to talk)
  • Alarm button
  • Bluetooth
  • Vibrazione
  • Aggancio a cinturap
  • PRESENCE
  • Audio HD wideband
  • Rubriche integrate
  • CAT-iq
  • Vivavoce
  • Jack cuffia 3.5mm

Cuffie duoLED e MonoLED

Con le nuove cuffie Wildix puoi segnalare la disponibilità. Migliora la tua produttività con una semplice luce verde

Wildix DuoLED Cuffie cablate

DuoLED
Cuffie cablate

Caratteristiche

  • Cuffie binaurali
  • Connettore USB Tipo-C
  • Adattatore USB tipo A incluso
  • Microfono con cancellazione del rumore ambientale
  • Pulsanti di risposta/ riaggancio/ muto/ controllo del volume
  • LED di stato: disponibile, assente, non disturbare / in conference, al telefono, chiamata in attesa, chiamate perse
  • Supporto da scrivania incluso
  • Supporto LED di stato per Wildix Collaboration, WorkForce, WelcomeConsole (Vision, SuperVision – prossimamente)
  • Custodia
Wildix MonoLED Cuffie cablate

MonoLED
Cuffie cablate

Caratteristiche

  • Cuffie monoaurali
  • Connettore USB Tipo-C
  • Adattatore USB tipo A incluso
  • Microfono con cancellazione del rumore ambientale
  • Pulsanti di risposta/ riaggancio/ muto/ controllo del volume
  • LED di stato: disponibile, assente, non disturbare / in conference, al telefono, chiamata in attesa, chiamate perse
  • Supporto da scrivania incluso
  • Supporto LED di stato per Wildix Collaboration, WorkForce, WelcomeConsole (Vision, SuperVision – prossimamente)
  • Custodia
Wildix DuoLED-BT Cuffie Bluetooth

DuoLED-BT
Cuffie Bluetooth

Caratteristiche

  • Cuffie binaurali
  • Portata: fino a 30m
  • Tempo di conversazione: fino a 15 ore
  • Tempo in stand-by: fino a 20 ore
  • Microfono con cancellazione del rumore ambientale
  • Cavo USB-C e adattatore da USB-C a USB-A inclusi
  • Pulsanti di risposta/ riaggancio/ muto/ controllo del volume
  • LED di stato: disponibile, assente, non disturbare / in conference, al telefono, chiamata in attesa, chiamate perse
  • Supporto da scrivania incluso
  • Supporto LED di stato per Wildix Collaboration, WorkForce, WelcomeConsole (Vision, SuperVision – prossimamente)
  • Custodia
Wildix MonoLED-BT Cuffie Bluetooth

MonoLED-BT
Cuffie Bluetooth

Caratteristiche

  • MonoLED-BT è disponibile solo come prodotto Hardware as a Service.
  • Cuffie monoaurali
  • Portata: fino a 30m
  • Tempo di conversazione: fino a 15 ore
  • Tempo in stand-by: fino a 20 ore
  • Microfono con cancellazione del rumore ambientale
  • Cavo USB-C e adattatore da USB-C a USB-A inclusi
  • Pulsanti di risposta/ riaggancio/ muto/ controllo del volume
  • LED di stato: disponibile, assente, non disturbare / in conference, al telefono, chiamata in attesa, chiamate perse
  • Supporto da scrivania incluso
  • Supporto LED di stato per Wildix Collaboration, WorkForce, WelcomeConsole (Vision, SuperVision – prossimamente)
  • Custodia

Cloud. Virtuale. Hardware.

La centrale telefonica o Wildix Multimedia System è il cuore della comunicazione aziendale.

È un sistema affidabile e sicuro, facile da configurare sia localmente che in remoto. I modelli sono identici in qualità, differiscono in numero di interni e numero di chiamate che possono gestire in contemporanea. Ogni centrale Wildix può gestire singolarmente fino a 1.000 utenti.

google cloud platform

Vogliamo darti il miglior servizio Cloud, anche nell’angolo più remoto del pianeta.
Per questo Wildix ha scelto Google. Il servizio più affidabile e raggiungibile al mondo perché ha il maggior numero di interconnessioni con operatori nazionali e locali.

vmware

La soluzione di comunicazione Wildix è virtualizzabile, grazie alla sua compatibilità con WMware, semplificando la gestione del backup e il ripristino della configurazione. Il sistema Wildix può essere ospitato anche da Server remoti, così da rendere più flessibile la gestione nella server farm.

wildix centralino

Il server rack 1U Wildix con hard disk SSD per garantire le massime performance di velocità, affidabilità e sicurezza.
Con il servizio Wildix Failover, in caso di anomalia, tutte le funzionalità possono essere trasferite a un hardware di backup, identico per prestazioni e configurazione.