logo partner Vianova

Disponibilità e sicurezza di dati e applicazioni in ogni momento

Il servizio IaaS (Infrastructure as a Service) Vianova Cloud gestito dai data center di Vianova, permette la condivisione delle risorse della propria infrastruttura di rete e archiviazione. Data center permanentemente connessi a internet e completamente ridondanti.

I data center di Vianova, sono rilegati con velocità garantita ai POP distribuiti sul territorio nazionale tramite rete in fibra ottica proprietaria. Il sevizio Vianova Cloud è strutturato per garantire un Cloud sicuro ed in grado di consentire una bassa latenza nella trasmissione dei dati.

Caratteristiche

Il Cloud Vianova, non necessita di investimenti in hardware e manutenzione e nessun rischio di obsolescenza. La gestione, attraverso l’area clienti è in totale disponibilità del cliente offrendo flessibilità nel ridimensionamento dei server e nella loro configurazione, adattandoli alle necessità dell’azienda.

L’infrastruttura è ridondata sia localmente che geograficamente e con sistema di fault tolerant in disaster recovery. Un sistema di reportistica è sempre disponibile on line e via email. Il pagamento del servizio viene addebitato direttamente in fattura.

Per conoscere i dettagli tecnici compila il form qui sotto. Oppure chiamaci allo 071 2215111