logo partner Vianova

Accedi alla tua rete in modalità protetta da qualsiasi luogo

Il servizio VPN di Vianova permette di realizzare collegamenti di voce e dati tra le vostre sedi e tra sedi o utenti remoti del Cliente. Una VPN crea un tunnel di traffico privato. È come se un immaginario filo connetta due apparati senza passare per l’internet pubblico.

Caratteristiche

VPN Full Managed 

  • Servizi di firewalling attivati sugli apparati in comodato d’uso in modo da realizzare la gestione di VPN permanenti tra sedi Vianova del Cliente
  • Applicazione dei parametri di QoS anche in presenza di collegamenti voce tra PABX satellizzati del Cliente.

VPN UnManaged

  • La qualità, la sicurezza e le prestazioni garantite dalla rete Vianova abilitano il traffico di VPN configurate sugli apparati di proprietà del Cliente,

VPN TeleWork

  • I collaboratori esterni possono realizzare una o anche più VPN da un computer remoto alla rete LAN del Cliente, sempre in modalità protetta.
  • Abilitazione al traffico dati VPN verso le sedi del Cliente Vianova.
  • Fornitura di software e PC Client inclusa con assegnazione di credenziali di accesso remoto alla rete LAN aziendale.

VPN Full Managed Internazionale

  • Realizzazione di collegamenti dati tramite VPN per clienti con sedi estere mediante il protocollo MPLS Layer 2 o Layer 3.

Per conoscere i dettagli tecnici compila il form qui sotto. Oppure chiamaci allo 071 2215111

News in evidenza

Novità e Tecnologie sul mondo IT

Il ruolo delle persone nella gestione della sicurezza informatica

Nell’eterna lotta tra aziende e cybercriminali spesso le misure informatiche messe in atto non bastano. Infatti, il principale veicolo di attacco non sono i sistemi ma le persone. Solo un’adeguata…

Cybersecurity “as a service”

La Cybersecurity as a service sta diventando il modello di riferimento per le aziende. La complessità della gestione della sicurezza informatica impone di avvalersi di professionisti esterni con soluzioni di…

Perché c’è bisogno sempre più di sicurezza informatica

C’è bisogno di sicurezza informatica? Certamente, in primo luogo perché apparati e applicativi non sono mai perfetti, poi il crimine informatico è ormai organizzato in vere e proprie aziende. Le…