Vianova platinum partner

Archiviare i file sul cloud per maggiore sicurezza e disponibilità

Con Vianova Drive puoi usufruire di uno spazio disco aziendale per consentire la condivisione interna ed esterna all’azienda. Archiviazione e condivisione sicura di file e cartelle ospitate sul Cloud di Vianova.

Accesso via web da computer smartphone e tablet e disponibili in ogni momento e da qualsiasi posto. Inoltre, possono essere gestiti come copia di sicurezza dei dati presenti in azienda per avere ridondanza e maggiore protezione in caso di problemi dovuti a malfunzionamenti e attacchi informatici.

Cloud-Drive

Caratteristiche

Vianova Drive, può gestire file e cartelle con la stessa semplicità con cui si eseguono queste operazioni con il PC.

Condivisioni anche di file di grandi dimensioni che non posso essere allegati alle email. La condivisione non necessita che il ricevente debba installare software dedicato. Risparmio di tempo nella ricerca di file, documenti, presentazioni, listini ecc.

Vianova Drive, è un posto sicuro dove tenere anche le copie dei dai aziendali grazie alla potente infrastruttura di data center sicuri e connessi con fibra ottica dedicata. I dati ospitati vengono ulteriormente sottoposti a backup giornaliero.

Per conoscere i dettagli tecnici compila il form qui sotto. Oppure chiamaci allo 071 2215111

News in evidenza

Novità e Tecnologie sul mondo IT

Credential stuffing: Non usare mai le stesse credenziali

Il Credential Stuffing è una tecnica di attacco informatico sempre più diffusa che sfrutta le credenziali rubate nei data breach per avere accesso a siti e servizi online. Si tratta…

La tua azienda dedica la giusta priorità alla cybersecurity? Aumentano gli incidenti informatici

La sicurezza informatica dovrebbe essere una priorità per le imprese, ma il recente rapporto del CLUSIT evidenzia un aumento degli attacchi informatici, con l’Italia come bersaglio principale. Investire in tecnologie…

Sicurezza di rete: Proteggere il perimetro aziendale

La sicurezza di rete è fondamentale per proteggere sistemi e dati da crescenti minacce informatiche attraverso una strategia multilivello che includa firewall, rilevamento intrusioni, policy, formazione utenti e monitoraggio continuo…