Vianova platinum partner

Un router di emergenza sempre disponibile per non interrompere il lavoro

Il router di backup è un secondo router offerto da Vianova per permettere la continuità del lavoro collegato ad una linea indipendente configurato con HSRP e BGP.

Il backup entra in funzione automaticamente nel caso il router principale si guasti o che ci sia una interruzione della linea principale. Vengono mantenuti gli stessi indirizzi IP.

Voce e dati vengono automaticamente commutati e viene mandata una segnalazione al NOC Vianova che, entro 15 minuti, contatterà il cliente e si prenderà immediatamente carico del problema per ripristinare il prima possibile l’operatività primaria.

Nel frattempo, il tuo business non si ferma.

Backup - Vianova

Caratteristiche

Il router di backup si inserisce automaticamente nel caso che quello primario abbia un guaso o la linea fonia/dati principale smetta di funzionareIl servizio viene attivato attraverso la migliore tecnologia disponibile (ES: FTTx, ADSL, Radio o Mobile)

Rimani connesso anche in caso di guasto e la tua operatività non viene compromessa, interrotta o rallentata.

Vuoi saperne di più? Contatta un nostro esperto compilando il form qui sotto. Oppure chiamaci allo 071 2215111

News in evidenza

Novità e tecnologie sul mondo delle TLC

Vianova abilita il backup in cloud di Microsoft 365

La suite di Microsoft 365 è un ottimo strumento di lavoro adatto in fase di produzione di dati sotto forma di mail file di Word, excel ecc e con servizi…

Cosa fare se il servizio di posta elettronica non funziona più

Ci accorgiamo dell’importanza di un servizio di posta elettronica solo quando non funziona più come è successo ad un noto provider italiano. Vediamo quali sono le buone abitudini da tenere…

Portabilità e cambio SIM, nuove regole anti truffa

Nuove procedure per portabilità e cambio SIM. Si stringono le maglie attorno agli specialisti della truffa telefonica. Clienti e gestori di telefonia mobile dovranno adeguarsi per non incorrere in sanzioni…