Vianova platinum partner

Un router di emergenza sempre disponibile per non interrompere il lavoro

Il router di backup è un secondo router offerto da Vianova per permettere la continuità del lavoro collegato ad una linea indipendente configurato con HSRP e BGP.

Il backup entra in funzione automaticamente nel caso il router principale si guasti o che ci sia una interruzione della linea principale. Vengono mantenuti gli stessi indirizzi IP.

Voce e dati vengono automaticamente commutati e viene mandata una segnalazione al NOC Vianova che, entro 15 minuti, contatterà il cliente e si prenderà immediatamente carico del problema per ripristinare il prima possibile l’operatività primaria.

Nel frattempo, il tuo business non si ferma.

Backup - Vianova

Caratteristiche

Il router di backup si inserisce automaticamente nel caso che quello primario abbia un guaso o la linea fonia/dati principale smetta di funzionareIl servizio viene attivato attraverso la migliore tecnologia disponibile (ES: FTTx, ADSL, Radio o Mobile)

Rimani connesso anche in caso di guasto e la tua operatività non viene compromessa, interrotta o rallentata.

Vuoi saperne di più? Contatta un nostro esperto compilando il form qui sotto. Oppure chiamaci allo 071 2215111

News in evidenza

Novità e tecnologie sul mondo delle TLC

La fine di Google come lo conosciamo oggi: L’evoluzione del motore di ricerca

Il motore di ricerca Google, dopo aver modificato la sua home page nella versione mobile sta ora sperimentando di cambiare anche il modello desktop. Cosa ha contribuito a decretare il…

Vianova abilita il backup in cloud di Microsoft 365

La suite di Microsoft 365 è un ottimo strumento di lavoro adatto in fase di produzione di dati sotto forma di mail file di Word, excel ecc e con servizi…

Cosa fare se il servizio di posta elettronica non funziona più

Ci accorgiamo dell’importanza di un servizio di posta elettronica solo quando non funziona più come è successo ad un noto provider italiano. Vediamo quali sono le buone abitudini da tenere…