logo partner Vianova

Un router di emergenza sempre disponibile per non interrompere il lavoro

Il router di backup è un secondo router offerto da Vianova per permettere la continuità del lavoro collegato ad una linea indipendente configurato con HSRP e BGP.

Il backup entra in funzione automaticamente nel caso il router principale si guasti o che ci sia una interruzione della linea principale. Vengono mantenuti gli stessi indirizzi IP.

Voce e dati vengono automaticamente commutati e viene mandata una segnalazione al NOC Vianova che, entro 15 minuti, contatterà il cliente e si prenderà immediatamente carico del problema per ripristinare il prima possibile l’operatività primaria.

Nel frattempo, il tuo business non si ferma.

Backup - Vianova

Caratteristiche

Il router di backup si inserisce automaticamente nel caso che quello primario abbia un guaso o la linea fonia/dati principale smetta di funzionareIl servizio viene attivato attraverso la migliore tecnologia disponibile (ES: FTTx, ADSL, Radio o Mobile)

Rimani connesso anche in caso di guasto e la tua operatività non viene compromessa, interrotta o rallentata.

Vuoi saperne di più? Contatta un nostro esperto compilando il form qui sotto. Oppure chiamaci allo 071 2215111

News in evidenza

Novità e tecnologie sul mondo delle TLC

Portabilità e cambio SIM, nuove regole anti truffa

Nuove procedure per portabilità e cambio SIM. Si stringono le maglie attorno agli specialisti della truffa telefonica. Clienti e gestori di telefonia mobile dovranno adeguarsi per non incorrere in sanzioni…

Tutti i vantaggi della Fibra ottica dedicata

Che cosa è la fibra ottica dedicata, quali caratteristiche presenta e qual è la differenza rispetto alla fibra condivisa. Il business passa inevitabilmente attraverso i bit e il modo e…

L’Italia avanza nella connettività ma servono più competenze

L’Italia avanza nella connettività Questa è una buona notizia ma non è tutto oro. Infatti, alla cronica mancanza di competenze professionali si aggiunge la scarsa abilità digitale delle persone, che…