garofoli

“La scelta di WELCOME ITALIA è stata inizialmente fatta con qualche timore. Lasciare il nostro fornitore storico ci faceva pensare assai.

Purtroppo, un evento straordinario, e la bruttissima e scorrettissima gestione fatta dal fornitore ci ha dato quella spinta che serviva per decidere.

Ci siamo fidati delle persone, del capitale umano di Welcome Italia che avevamo intravisto nei vari incontri fatti, nonché di ERITEL Telecomunicazioni, partner sul territorio di WELCOME ITALIA.

Oggi, relativamente all’evento scatenante, agiamo in maniera proattiva, servizio che l’operatore storico ci avrebbe fatto strapagare. Poi per il resto, che dire: siamo soddisfattissimi.

Le cose che apprezziamo di più sono: l’assenza di burocrazia, l’efficienza, la cortesia e la competenza con le quali vengono prese in carico dagli operatori Welcome Italia le problematiche che emergono.

Sosteniamo gli stessi costi annuali di prima, ma abbiamo il doppio della banda e soprattutto più qualità nei servizi. Questo oggi fa veramente la differenza”.