Perché l’assistenza non ti assiste?

2018-10-09T09:00:50+00:00Connettività Dati|
  • assistenza-telefonica

Scegliere l’operatore con la migliore assistenza

La giungla della telefonia riserva molte sorprese.
Come nella giungla, il fiore che sembra più bello poi scopri che è velenoso.
Questo perché doveva farsi strada tra le altre piante ed ha escogitato una strategia. La forte competizione porta a scelte furbe.

Nel mondo della telefonia la gara a conquistare il cliente, molte volte porta a comportamenti scorretti, o a trascurare elementi fondamentali.
Se prima ti hanno fatto un forte sconto da qualche parte devono recuperare.

Uno di questi è l’assistenza tecnica telefonica, quasi sempre delocalizzata in altri paesi e con centralini a personale ridotto all’osso o non preparato e che portano a lunghe attese o alla non immediata risoluzione del problema.

NON PERDERTI I PROSSIMI ARTICOLI, RICEVI LE NEWS

Scopri così che l’assistenza non ti assiste proprio nel momento del bisogno.

C’è una soluzione?

Cosa ne pensi se ti dicessi che c’è chi si occupa esclusivamente di clientela business ed è in grado di darti i seguenti servizi:

  • Risponde entro tre squilli
  • Risponde solo dall’Italia
  • Dispone solo di personale specializzato
  • Monitora in tempo reale lo stato della tua linea
  • Aggiunge servizi senza aumentare i costi
  • Applica nel tempo migliori condizioni economiche e di fornitura

Se vuoi saperne di più visita la pagina dedicata cliccando sul pulsante qui sotto.

SCOPRI L’ASSISTENZA CHE TI ASSISTE

Se non ti sta comodo venire a Firenzea, siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento. Contattaci subito

 Prenota una chiamata

Inserisci i tuoi dati per essere contattato da un nostro consulente.

+39 071 221511