croce-rossa-italiana

Upgrade, chiarezza e assistenza: La soluzione ideale.

Garanzia e guida delle azioni sono i sette Principi Fondamentali del Movimento Internazionale di Croce Rossa, che ne costituiscono lo spirito e l’etica: Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontariato, Unità e Universalità. Adottati nella 20ª Conferenza Internazionale della Croce Rossa, svoltasi a Vienna nell’ottobre del 1965, i Principi Fondamentali sono garanti dell’azione del Movimento, ma anche della C.R.I. e di ogni suo volontario e aderente.

Il Sig. Voogt e la Si.ra Di Paolo, ci espongono un problema di gestione delle fatture con l’operatore telefonico. Con 3 sedi da gestire era difficile capire esattamente i costi che stavano sostenendo. Inoltre, era stato promesso un upgrade della connettività da ADSL a FTTC sulla sede principale di Giulianova. Alle promesse non ci fu nessun seguito.

Anche l’assistenza clienti era molto carente. C’erano grandi difficoltà a reperire informazioni, con lunghe attese al telefono e con poche risposte certe.

cri-giulianova-logo

L’esigenza di trovare un nuovo gestore per la telefonia nasce dalla necessità di dover risolvere alcune problematiche che il nostro precedente gestore non era riuscito a risolvere, nonostante i numerosi solleciti.
L’impossibilità di ricevere le fatture in forma digitale, nonostante le ripetute richieste, gli interminabili tempi di attesa con il servizio clienti, che non erano risolutivi e, fatto fondamentale, la pessima qualità della connessione a internet, sono stati i punti irrinunciabili per cambiare.La semplicità di comunicazione, l’accesso ad una veloce connessione e i tempi certi e risolutivi nelle risposte del servizio clienti ci fanno confermare che la scelta effettuata è stata vincente per noi.

Abbiamo un problema in meno da risolvere, lasciandoci più tempo per la Mission della nostra Associazione.

Adriano Renzo Voogt
Presidente

La soluzione

Siamo intervenuti soddisfacendo tutte le aspettative del cliente ed eliminando tutte le carenze riscontrate:

  • Fatturazione mensile di un solo foglio riepilogativo dal 1° del mese all’ultimo per tutte le sedi
  • Servizio clienti esclusivamente con personale dipendente che risponde dall’Italia e garantisce i tempi di risposta più rapidi del mercato: Solo tre squilli di telefono, con risposta diretta di un operatore e senza risponditori automatici.
  • 1 Sede HQ 1.5 di Giulianova con connessione VDSL fino a 100 MBPS in down e fino a 20 MBPS in Up – router backup su radio 30/3 per backup automatico della linea dati e voce:  3 linee fonia
  • 1 Sede HQ 1.5 di Giulianova con connessione VDSL fino a 100 MBPS in down e fino a 20 MBPS in Up – router backup su radio 30/3 per backup automatico della linea dati e voce:  3 linee fonia
  • 1 sede 1.5 con connessione ADSL fino a 10 MBPS in down e fino a 1 MBPS in Up:1 linea fonia
  • ERITEL come partner sul territorio per tutte le attività tecniche e commerciali
Croce-rossa--giulianova
Trovi interessante questa soluzione?

Scopri come possiamo essere utili anche alla tua azienda