Perché a volte è meglio avere un unico interlocutore

2018-09-06T12:28:31+00:00Servizio Clienti|
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A chi dare la colpa quando le cose non funzionano?

Connettività, centralino, telefonia e soluzioni IT, sono il cardine per rendere operativa qualsiasi azienda.

Spesso però ci si ritrova ad avere fornitori diversi e in questo non c’è nulla di male, solo finchè le cose vanno bene.

Purtroppo, disguidi ce ne sono sempre e quando si presentano a volte arriva la brutta sorpresa.

A chi mi devo rivolgere?

Quando servizi e prodotti sono così correlati ci si può ritrovare nella situazione in cui non si ha ben chiaro dove sia il problema e si può capitare nella spiacevole situazione in cui i vari fornitori si rimbalzino la responsabilità.

Questo è uno di quegli aspetti in cui avere un unico fornitore presenta un vantaggio:

“Sappiamo con chi prendercela”.

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Essendo servizi molto interconnessi tra loro, questo è uno dei casi in cui un unico soggetto, responsabile di tutta la gestione tecnologia aziendale, si traduce in efficienza e risparmio di tempo

A chi è adatta questa soluzione?

Non tutte le aziende sono idonee a un “tutto incluso”. Infatti, è la soluzione migliore per quelle che hanno un ristretto numero di collaboratori che nello svolgere le loro funzioni, usano gli apparati informatici e telefonici e non hanno personale dedicato alla gestione dell’infrastruttura IT.

Abbiamo un certo numero di clienti che hanno scelto questa soluzione e hanno un buon vantaggio a dover interloquire solo con noi per qualsiasi problematica.

Se ti trovi nella situazione di “spezzatino” tecnologico, ti consiglio di compilare il form che riporto qui sotto. Ti faremo un’analisi della tua situazione per vedere se la tua azienda si presta al “tuttoincuso”

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