L’offerta di Welcome Italia dedicata alle imprese

Welcome Italia è un provider che fabbrica servizi di telecomunicazioni di cui ERITEL è partner storico.

Questa azienda non è conosciuta ai più poiché opera solo nel mercato delle partite IVA, offrendo connettività di massima qualità sia sul fisso che sul mobile. Per cui non troverete le offerte strepitose che si vedono in TV  come quelle di TIM, VODAFONE, WIND, FASTWEB ecc.

Welcome Italia nasce come fornitore di telefonia e dati su linea fissa e con servizi connessi e compresi in tutti i piani di abbonamento, che evolvono nel tempo come qualità e quantità e sono sempre applicati a tutti i clienti, vecchi e nuovi,  prezzi compresi.

Questa è una caratteristica che merita un po’ di attenzione visto che gli operatori tradizionali hanno un listino base applicando poi offerte speciali a tempo. Quello che si verifica spesso, essendo il mondo della telefonia con prezzi via via al ribasso negli ultimi anni, è che i clienti vecchi pagano più dei nuovi per avere gli stessi servizi.

Con Welcome Italia questo non succede: qualsiasi variazione viene applicate a tutti i clienti.

NON PERDERTI I PROSSIMI ARTICOLI, RICEVI LE NEWS

Da circa un anno l’azienda offre anche la connettività mobile che, antenne a parte, gestisce totalmente in autonomia, potendo applicare alle offerte tutti i servizi fabbricati in casa come Wi-Fi call, un esclusivo servizio che permette in mancanza di segnale cellulare di continuare a chiamare e ricevere telefonate, basta che sia presente una connessione Wi-Fi. Questa situazione si presenta in ospedali, grandi strutture, cantine, piani sotterranei, ed è un servizio esclusivo.

Le offerte mobili si sono rinnovate diminuendo di prezzo e aumentando i Gb. Vianova AGILE, è il nome dell’offerta principale che prevede 30Gb in 4G, minuti illimitati e 100 sms, più tutti i servizi aggiuntivi a soli 15€/mese.

È poi presente un offerta Enterprise da usare solo quando serve, ad esempio per dare un telefono aziendale a un collaboratore per un periodo di tempo limitato o altre situazioni temporanee.

La piacevole sorpresa è stata per i già clienti della telefonia mobile di Welcome Italia che si sono visti diminuire il prezzo del loro piano ricaricabile e aumentare l’offerta dati e voce.

Chi altro lo fa? Nessuno, te lo garantisco.

Quindi non penso sia il caso di pensarci troppo, visita la pagina che abbiamo dedicato alle offerte di telefonia mobile, compresi anche tutti i servizi collegati e scegli quella che più si adatta alle esigenze del tuo business.

Ti ricordo che Welcome Italia non commercializza direttamente le proprie offerte ma solo tramite partner come ERITEL.

Lionello Flamini - ERITEL

Lionello Flamini

Marketing Communications