Skip to content
ERITEL
Telecomunicazioni, Comunicazione unificata e Servizi ICT
ERITELERITEL
  • Soluzioni
    • Menu iconTelecomunicazioni
      • Vianova Fisso
      • Vianova Mobile
    • Menu iconComunicazione Unificata
      • Vianova Unified Communication
      • Centralino Wildix
      • Mitel enterprise
    • Menu iconServizi IT
      • Cybersecurity
      • Networking
      • Direttiva NIS2
  • News
  • Casi di successo
  • Azienda
    • Perché scegliere Eritel
    • Chi siamo
    • La nostra squadra
    • Lavora con noi
    • FAQ
    • Codice etico
    • Company profile
  • Supporto
  • Contatti
Search:
  • Soluzioni
    • Menu iconTelecomunicazioni
      • Vianova Fisso
      • Vianova Mobile
    • Menu iconComunicazione Unificata
      • Vianova Unified Communication
      • Centralino Wildix
      • Mitel enterprise
    • Menu iconServizi IT
      • Cybersecurity
      • Networking
      • Direttiva NIS2
  • News
  • Casi di successo
  • Azienda
    • Perché scegliere Eritel
    • Chi siamo
    • La nostra squadra
    • Lavora con noi
    • FAQ
    • Codice etico
    • Company profile
  • Supporto
  • Contatti

News

You are here:
  1. Home
  2. News
View allConnettività-DatiInformatica e serviziServizio ClientiSicurezza informaticaTelefonia mobileUnified Communications
Eritel 25 anni premiata a confndustria

Due traguardi storici: 25 anni di Eritel, 80 di Confindustria

Servizio Clienti

Un evento importante per il nostro territorio e per la nostra azienda. ERITEL è onorata di festeggiare i suoi 25 anni in concomitanza con gli 80 anni dell’associazione locale degli…

Continua a leggere
persone che si stringono la mano

Fusione per incorporazione di Telefonia Emiliana srl con Eritel Telecomunicazioni srl

Servizio Clienti

Con la seguente comunicazione si ufficializza la fusione per incorporazione dell’azienda denominata Telefoniaemiliana s.r.l. in ERITEL Telecomunicazioni s.r.l. Desideriamo informare che, a far data dal 01.01.2025, Telefonia Emiliana Srl (società…

Continua a leggere
ERITElS-ede-Bologna

ERITEL apre una nuova sede a Bologna

Servizio Clienti

Oggi, 1° Dicembre 2022, apriamo una nuova sede a Bologna per i nostri Clienti. In un mondo sempre più Cloud, la presenza fisica diventa un valore importante. I nostri prodotti…

Continua a leggere
Customer Care

Customer care: Opportunità e vantaggi

Servizio Clienti

Il contatto di un cliente con l’azienda è un momento fondamentale per determinarne il successo o il fallimento. Il cliente, che sia acquisito o meno, necessita di un contatto operato…

Continua a leggere
Assistenza Clienti

L’assistenza clienti nelle telecomunicazioni

Servizio Clienti

Scegliere un operatore in base ai tempi di risposta e soluzione dei problemi. Troppo spesso io parametro preso in considerazione è solo il prezzo. Oltre la qualità è fondamentale l’assistenza…

Continua a leggere
noleggio operativo

Perché conviene il noleggio operativo

Servizio Clienti

Previeni l’obsolescenza precoce Il noleggio operativo, detto anche locazione operativa, è una formula di acquisizione di beni sempre più usata negli ultimi anni. Il motivo è presto detto: È una…

Continua a leggere
assistenza clienti di ERITEL

Facile vendere, difficile assistere

Servizio Clienti

Chiedi prima di firmare Ho detto una bugia, vendere è un processo difficile, fatto di tanti meccanismi ma soprattutto ha bisogno che il prodotto venduto sia veramente utile al cliente.…

Continua a leggere
ERITEL Perugia

ERITEL apre una nuova sede a Perugia

Servizio Clienti

In ERITEL perseguiamo la soddisfazione dei nostri clienti e in questo mondo molto virtuale, per noi la vicinanza fisica alle persone è ancora molto importante. Per questo motivo abbiamo deciso…

Continua a leggere
bollette telefoniche

Riesci a comprendere la bolletta telefonica?

Servizio Clienti

Una fatturazione semplice è possibile. Se sei una azienda, hai probabilmente più di una utenza fissa, magari su più sedi, hai delle sim per telefonia mobile e sicuramente internet. Se…

Continua a leggere
assistenza telefonica

Perché l’assistenza non ti assiste?

Servizio Clienti

Scegliere l’operatore con la migliore assistenza La giungla della telefonia riserva molte sorprese. Come nella giungla, il fiore che sembra più bello poi scopri che è velenoso. Questo perché doveva…

Continua a leggere
eritel all-inclusive

Perché a volte è meglio avere un unico interlocutore

Servizio Clienti

A chi dare la colpa quando le cose non funzionano? Connettività, centralino telefonico e soluzioni IT, sono il cardine per rendere operativa qualsiasi azienda. Spesso però ci si ritrova ad…

Continua a leggere
bad restaurant customers

Andresti in un ristorante che gli amici sconsigliano?

Servizio Clienti

L’assistenza post vendita è l’anima del successo A tutti noi è capitato di acquistare un bene o un servizio, allettati magari dal prezzo o perché ne apprezziamo le caratteristiche. A…

Continua a leggere

Scopri la newsletter di ERITEL

Il mondo digitale è in continua evoluzione. La nostra newsletter ti informa periodicamente di questa evoluzione con notizie, suggerimenti, opportunità e soluzioni interessanti per la tua azienda

Ancona
Via dell’industria, 3
60018 Montemarciano
(AN)
+39 071 2215111

Bologna
Via Caduti di Amola 11/2
40132 Bologna
(BO)
+39 051 6199917

Firenze
Via Tevere, 70
50019 Sesto Fiorentino
(FI)
+39 055 0542911

Perugia
Via G. Donizetti, 55
06132 Perugia
(PG)
+39 075 3730155

Seguici su:

FacebookLinkedinYouTubeTelegram
ERITEL
© 2025 ERITEL® Telecomunicazioni srl | P.IVA 01581200423 | ERITEL® è un marchio registrato
Email
  • GDPR
  • Cookie Policy
  • Qualità
Normative
Go to Top