Alma Carpets
Una soluzione integrata di centralino e connettività rende l’azienda veloce ed efficiente
Non importa quanto grande o piccola sia la tua azienda, la Unified Communications ti permette di ottimizzare il flusso di informazioni, migliorare la collaborazione e aumentare la produttività del lavoro di tutti i tuoi collaboratori.
La comunicazione aziendale, rispetto a qualche anno fa, è profondamente mutata: è diventata più rapida, più smart, più social. Sono molti gli strumenti che abbiamo a nostra disposizione per comunicare con colleghi, clienti, fornitori: il telefono, il cordless, il cellulare, il PC e il tablet, le chat e i social networks.
Le Unified Communications sono nate proprio con l’obiettivo di Unificare tutti strumenti di comunicazione in un’unica interfaccia web, il tutto tramite un centralino telefonico digitale con tecnologia VoIP. Unificare la comunicazione permette di risparmiare tempo, aumentare la collaborazione e la sicurezza, e di conseguenza, aumentare l’efficienza sul posto di lavoro.
La soluzione di Centralino in Cloud con strumenti di Smart Working per risparmiare tempo e risorse da dedicare al tuo business.
La Soluzione di Wildix per trasformare la tua routine quotidiana in un guadagno giornaliero e tagliare i costi fino al 75%. Migliora la produttività e riduce le distanze.
Mitel porta la tua azienda al livello successivo nelle comunicazioni, proteggendo i tuoi investimenti con sistemi robusti e scalabili per un massimo di 65.000 utenti.
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Sin dalla nostra nascita ci siamo specializzati nell’installazione, nell’integrazione e nell’assistenza di sistemi di Unified Communications & Collaboration (U.C.C.) di differenti produttori. Le centinaia di sistemi installati nelle PMI, nelle Enterprise e negli Enti Pubblici ci hanno permesso di acquisire competenze per proporre soluzioni ottimali per ogni specifica esigenza. L’abitudine a lavorare anche su sistemi di telecomunicazioni di grandissime dimensioni – fino a 96000 interni dislocati anche in oltre 500 sedi sul territorio nazionale – ci ha resi esperti e competenti nella gestione e amministrazione di piattaforme di telecomunicazione complesse.
Non è necessario essere fisicamente insieme per essere produttivi. Grazie alla videoconferenza, apri il browser, un click e inizi subito a lavorare con i tuoi colleghi dall’altra parte del mondo. Riduci i costi di trasferimento, abbatti i tempi morti e strizzi l’occhio all’ambiente.
L’interfaccia web abbinata alla cuffia Bluetooth, ti permette di parlare senza distogliere lo sguardo dal monitor. Clicca sul contatto per avviare la chiamata. Ogni anno risparmi oltre un giorno lavorativo, solo per aver cambiato modo di comporre il numero.
Quando sei in viaggio non dovrai preoccuparti della lontananza dal tuo ufficio. Grazie alle App potrai comunicare con i tuoi colleghi come se non avessi mai lasciato la tua scrivania. E quando sei all’estero, puoi utilizzare le linee fisse della tua azienda per chiamare evitando costose chiamate internazionali.
Senza analisi e controllo non c’è strategia. Attraverso gli strumenti di monitoring potrai conoscere l’andamento del traffico telefonico, le chiamate perse, quelle risposte, le fasce orarie più critiche e i tempi di risposta per gestire così i picchi di chiamate e alleggerire il peso degli operatori più impegnati.
Una soluzione integrata di centralino e connettività rende l’azienda veloce ed efficiente
Il ricorso ad ERITEL in qualità di MSP ha permesso la sinergia di soluzioni ottimali per risolvere problemi impattanti
ERITEL e Logical System integrano il CRM al centralino telefonico.
Il software gestionale di Wikiware integrato al centralino per un prodotto che soddisfa i clienti.
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