Opinioni su Welcome Italia

Cosa pensano i Clienti del Provider di Servizi di Telecomunicazioni dedicato alle imprese.

Alberto Campani
Titolare

campani packaging
La nostra azienda si occupa di packaging e di logistica da ben quattro generazioni ed è diventata, nel tempo, un importante punto di riferimento per prestigiosi marchi sia italiani che stranieri. Svolgendo complesse lavorazioni personalizzate, per noi è essenziale e strategico il contatto con i nostri clienti; per questo cercavamo un servizio di telecomunicazioni che fosse flessibile, ma semplice da usare e allo stesso tempo innovativo e affidabile.
Prima di affidarci a ERITEL, eravamo convinti che cambiare tecnologia fosse un tuffo nell’incertezza e avevamo il timore di incontrare delle difficoltà, ma finalmente adesso abbiamo trovato un Partner che mantiene le promesse, ci segue da vicino ed è attento alle nostre esigenze.

Gianni Bragoni
Titolare

GB service

La nostra azienda è specializzata in costruzioni di macchine speciali, automazioni industriali e assistenza e manutenzioni di impianti idroelettrici. Da quando abbiamo scelto ERITEL e Welcome Italia, abbiamo un unico fornitore, responsabile di tutti i nostri servizi di telecomunicazione e web, compresi la gestione della posta elettronica e l’hosting del sito. Ogni mese, ricevo un solo foglio di fattura, semplice e trasparente. Siamo molto soddisfatti della scelta fatta.

Danilo Mazziero
IT Manager

garofoli

“La scelta di WELCOME ITALIA è stata inizialmente fatta con qualche timore. Lasciare il nostro fornitore storico ci faceva pensare assai.

Purtroppo, un evento straordinario, e la bruttissima e scorrettissima gestione fatta dal fornitore ci ha dato quella spinta che serviva per decidere.

Ci siamo fidati delle persone, del capitale umano di Welcome Italia che avevamo intravisto nei vari incontri fatti, nonché di ERITEL Telecomunicazioni, partner sul territorio di WELCOME ITALIA.

Oggi, relativamente all’evento scatenante, agiamo in maniera proattiva, servizio che l’operatore storico ci avrebbe fatto strapagare. Poi per il resto, che dire: siamo soddisfattissimi.

Le cose che apprezziamo di più sono: l’assenza di burocrazia, l’efficienza, la cortesia e la competenza con le quali vengono prese in carico dagli operatori Welcome Italia le problematiche che emergono.

Sosteniamo gli stessi costi annuali di prima, ma abbiamo il doppio della banda e soprattutto più qualità nei servizi. Questo oggi fa veramente la differenza”. Per saperne di più

Marco Camilletti
Sales Manager

cori camilletti

«Impara come se dovessi vivere per sempre» è il nostro motto.» La nostra agenzia di formazione e distribuzione editoriale per il mondo della scuola è attiva dal 1974, nel territorio marchigiano.
Per i nostri servizi di telecomunicazione, abbiamo scelto ERITEL e l’offerta Vianova di Welcome Italia, soprattutto per la qualità dei servizi offerti e la tempestività nell’accogliere e soddisfare cordialmente ogni nostra necessità.

Francesco Catani
Titolare

officina catani

Diceva Oscar Wilde: «Non c’è mai una seconda occasione per fare una buona prima impressione». Spesso il telefono è il primo ed il più frequente contatto con i nostri clienti e non c’è cosa che infastidisce di più di una telefonata non risposta o di un rimbalzo all’interno del centralino. Grazie alla tecnologia Vianova di Welcome Italia e alla capacità applicativa di ERITEL, riusciamo a gestire una media di 8.000 min/mese di conversazioni con un tasso di risposta del 97%: la crescita dell’identità aziendale passa anche da qui. Grazie Welcome Italia. Grazie ERITEL!

Giorgio Moretti
Titolare

moretti comunicazione

Siamo un’azienda di comunicazione e PR che realizza anche video e produzioni TV. Finalmente, grazie a ERITEL e Welcome Italia, abbiamo scoperto davvero la connessione a banda larga e la sua efficacia. In pochi minuti, inviamo file che prima impiegavano ore e ore. Inoltre, ora possiamo contare su un referente personale, in caso di supporto tecnico e commerciale.

Gianluca Chiarelli
IT Manager

fondazione-pas

Attraverso un numero unico di contatto volevamo raggiungere, con i nostri servizi ambulatoriali, un maggior numero di persone ma la tecnologia in uso aveva diversi limiti nel monitorare l’efficienza del servizio di prenotazione e nel misurare la soddisfazione degli utenti, oltre alla scarsa flessibilità di programmazione e con alti costi di gestione.
Abbiamo scelto ERITEL Telecomunicazioni per la sua esperienza e professionalità nel proporsi come unico e valido riferimento per le tecnologie fornite ed integrate con la nostra organizzazione.

Adriano Renzo Voogt
Presidente

cri-giulianova-logo

L’esigenza di trovare un nuovo gestore per la telefonia nasce dalla necessità di dover risolvere alcune problematiche che il nostro precedente gestore non era riuscito a risolvere, nonostante i numerosi solleciti.
L’impossibilità di ricevere le fatture in forma digitale, nonostante le ripetute richieste, gli interminabili tempi di attesa con il servizio clienti, che non erano risolutivi e, fatto fondamentale, la pessima qualità della connessione a internet, sono stati i punti irrinunciabili per cambiare.La semplicità di comunicazione, l’accesso ad una veloce connessione e i tempi certi e risolutivi nelle risposte del servizio clienti ci fanno confermare che la scelta effettuata è stata vincente per noi.

Abbiamo un problema in meno da risolvere, lasciandoci più tempo per la Mission della nostra Associazione.

Sandro Sartor
CEO

ruffino

Fondata in Toscana nel 1877, Ruffino è da oltre un secolo sinonimo di tradizione e ambasciatrice di uno dei gioielli italiani più invidiati al mondo: il vino. Tre anni fa, per comunicare tra le nostre tenute e con gli appassionati di tutto il mondo, ci siamo affidati a Welcome Italia con cui condividiamo la stessa passione per il lavoro e la cultura del rispetto per le persone.

Riccardo Magri
CEO

Yokohama

Yokohama vanta una lunga tradizione nel campo del Motorsport, con l’obiettivo di migliorare le performance dei piloti e il livello tecnologico dei propri pneumatici. Per la sicurezza attiva della vostra auto, affidatevi quindi alla nostra rete di Consulenti di Guida, ma per le telecomunicazioni della vostra impresa vi consigliamo Welcome Italia

David Bellino
Responsabile IT

knauf

La nostra società è leader mondiale nella produzione e vendita di Sistemi Costruttivi a Secco. Con Welcome Italia la qualità dell’offerta è garantita da un know how tecnologico in costante evoluzione, proprio come ogni nostro sistema e soluzione per l’edilizia.

Vittorio Billa
Responsabile IT

bianchi

Da oltre 120 anni fabbrichiamo biciclette. Con il nostro design tutto italiano e l’impiego di tecnologie innovative siamo da sempre presenti nelle competizioni e sulle strade di tutto il mondo. Per rivivere l’emozione dei nostri grandi campioni come Coppi e Pantani, saltate in sella a una nostra bici, ma per le telecomunicazioni della vostra impresa vi consigliamo Welcome Italia.